Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Matthew Perry e il cast di Friends continuano ad essere eterni: il gesto degli amici è commuovente

Matthew Perry lascia in eredità il tesoro più grande: il cast di Friends è unito nel dolore, ma l’amicizia è più forte, sempre.

Non tutti hanno avuto la fortuna di avere amici speciali, c’è chi persino non ha mai conosciuto il vero senso della parola amicizia. Molti non lo sanno, ma è proprio nei compagni di avventura che possono trovarsi le anime gemelle più affini. Il cast di Friends ha dimostrato di esserlo tanto sul set che nella vita reale. Matthew Perry lascia un dolore troppo grande, ma l’amicizia vera può tutto, soprattutto insieme si è più forti.

Quale gesto hanno fatto gli amici per Matthew Perry
Il gesto che ha commosso tutto il web, amici per sempre- (Credits: @friends screenshot video ) Sulmonaoggi.it

Mattew Perry è scomparso da una settimana circa, ma il dispiacere che ha colpito tutto il mondo è un macigno difficile da contenere. Chandler Bing è il personaggio amato da tutti, quel compagno di disavventure che chiunque avrebbe voluto avere al proprio fianco. Il cast di Friends ha avuto la fortuna di essergli amico anche nella realtà. I compagni di set sono rimasti scioccati e senza parole, ma il bene e l’affetto provato possono davvero durare in eterno.

La serie cavalca gli iconici anni Novanta e inizio Duemila, dal 1994 al 2004, divenendo un mood di vita e di stile apprezzata in tutto il mondo. Chiunque ha sentito parlare di Friends, e tantissimi si sono riconosciuti nelle storie che hanno affrontato nelle 236 puntate i protagonisti. Chandler Bing è uno dei personaggi più amati, reso eterno dall’interpretazione dell’attore. Fumatore accanito con difficoltà in amore, riuscirà a sposarsi con Monica ed essere felice. Dimostrazione di come la vita non sia uguale per tutti, e che la felicità può esser raggiunta a piccoli passi.

Gli amici ci sono sempre, specialmente nel momento del bisogno. Dopo la morte di Matthew Perry è e sarà sempre così. Il gesto del cast di Friends lascia senza parole.

Matthew Perry, il gesto del cast di Friends è commuovente

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer sono i nomi del cast della serie più iconica degli anni Novanta e Duemila. Rispettivamente nei ruoli di Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Joey Tribbiani, e  Ross Geller (fratello di Monica), sono stati e saranno sempre quei compagni di avventure che tutti avrebbero voluto avere nella fase di giovani adulti. Adesso però sono maturi, e a discapito di quello che possono pensare molti, l’amicizia continua in gesti di vero amore.

Matthew Perry e il gesto dei suoi amici
Il gesto che ha commosso tutto il web, amici per sempre- (Credits: @friends) Sulmonaoggi.it

Molti pensano che dietro il set gli attori si odino, ma se Friends è stato così vivo ed è destinato ad essere eterno per le generazioni future, c’è un motivo. Anzi ce ne sono diversi, ma quello che sta alla base del successo del format è senza dubbio il vero bene che tutti il cast ha provato sia sul set che fuori. Gli spettatori hanno riso, scherzato, pianto e urlato con loro, perché il rapporto era vero e profondo. Questa non è una fake news, perché i fatti dimostrano tutto.

Matthew Perry è morto il 28 ottobre 2023, trovato annegato nella sua vasca durante il bagno. Gli esami tossicologici confermerebbero che non avesse ingerito droghe, e le cause della scomparsa a soli 54 anni sono ancora da accertare. Quel che è noto è che ha lasciato un grosso vuoto nei suoi amici ed anche nel suo amico a quattro zampe, Alfred.

Il cane rimasto orfano di padrone, secondo la fonte del Daily Mail, verrà adottato dall’intero cast che se ne prenderà cura. Nello specifico, sembrerebbe proprio Lisa quella destinata ad adottarlo del tutto. Il gesto è commuovente, perché dimostra come gli amici veri ci siano sempre, senza se e senza ma.

Gestione cookie