Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Bacio appassionato nella casa del Grande Fratello, ma sul web è subito polemica

Nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” due concorrenti si sono scambiati un bacio appassionato più volte, ma non tutti i telespettatori hanno gradito.

Partecipare al “Grande Fratello” regala certamente popolarità, mentre per i concorrenti che sono già famosi può essere un’occasione per fare conoscere lati fino a quel momento meno noti della loro personalità, oltre che per cercare di risalire da una fase di oblio della loro carriera. La convivenza forzata può rivelare però non poche sorprese, anche da parte di chi ha un carattere apparentemente tranquillo e diplomatico. A volte, infatti, possono essere reazioni inaspettate se si deve assistere a più riprese a scene che non vengono apprezzate del tutto.

bacio Grande Fratello
Al “Grande Fratello” è scoppiata la passione, spunta il primo bacio – Foto | ANSA – Sulmonaoggi.it

Nel corso degli anni non sono mancate però le storie d’amore che si sono formate e che sono poi proseguite anche lontano dalle telecamere, una volta conclusa quell’esperienza. Anzi, spesso sono state proprio quelle coppie su cui in pochi avrebbero scommesso che si sono rivelate poi durature. Il bacio che in queste ore si sono scambiati due inquilini dà adito però a non pochi dubbi da parte di chi si trova a casa.

Il bacio al “Grande Fratello” è arrivato ma…

Stare a stretto contatto con una persona per cui si trova una forte attrazione non è semplice. Prima o poi cedere può essere quasi naturale, soprattutto quando si è giovani. È quello che è accaduto nelle ultime ore a due concorrenti del “Grande Fratello”, Paolo e Letizia, che si sono finalmente scambiati un bacio appassionato dopo giorni in cui avevano cercato di tenere a freno i loro istinti.

Il ragazzo non aveva nascosto di provare qualcosa per la ragazza che stava diventando sempre più forte, pur essendo prematuro parlare di amore, mentre lei aveva cercato di tenerlo a freno sottolineando di voler rispettare il fidanzato. A rompere gli indugi ha però contribuito proprio una lettera inviata da quest’ultimo, che lei ha ritenuto decisamente poco affettuosa da parte di chi si definisce innamorato.

Alla fine, i due non sono riusciti a resistere e lo hanno fatto in una giornata particolare per la giovane cresciuta a San Patrignano (i genitori di Letizia si sono ritrovati in comunità per sconfiggere la tossicodipendenza), quella in cui ricorreva il compleanno del papà, scomparso qualche anno fa. E così, anche se con qualche lacrima di troppo, anche lei si è sciolta.

bacio Grande Fratello
Il bacio tra Paolo e Letizia al “Grande Fratello” – Foto | Mediaset Infinity – Sulmonaoggi.it

È certamente prematuro sbilanciarsi sul futuro, su questo non ci sono dubbi. Addirittura, c’è chi parla di strategia, sicuramente si sono garantiti uno spazio nella prossima puntata, dove sarà impossibile non parlare di loro. E questo non può che essere importante, visto che finora si è parlati di loro solo “di riflesso”.

È tutta strategia?

Chi pensava che i fedelissimi del “Grande Fratello” potessero restare estasiati dal bacio appassionato che Paolo e Letizia si sono scambiati nelle ultime ore è destinato a ricredersi. Anzi, forse potrebbero essere soprattutto loro a crederlo, visto che hanno avuto sensazioni completamente diverse rispetto a quelle di chi si trova a casa.

In tanti non hanno apprezzato l’atteggiamento di Paolo, che ha deciso di “colpire” in una giornata particolare per la ragazza, che avrebbe voluto pensare al papà che non c’è più. Gli altri inquilini, però, sono rimasti in silenzio su questo, mentre c’è stato chi non ha esitato ad attaccare Beatrice Luzzi, che sarebbe stata poco rispettosa arrivando a nominare la ragazza in un periodo che per lei sarebbe difficile.

I più maligni, che hanno espresso il loro parere sui social, non hanno invece molti dubbi. Lei si sarebbe lasciata andare proprio ora che è in nomination, ben sapendo come questi atteggiamenti possano permettere di restare più a lungo nella “Casa”. Un reale interessamento da parte sua però non ci sarebbe. Non resta che attendere per capire come evolverà la situazione.

Gestione cookie