Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Liam è convinto di essere l’uomo giusto per Steffy, indipendentemente da ciò che pensano gli altri
I nuovi episodi americani di Beautiful, andati in onda martedì 7 novembre, sono ricchi di colpi di scena, in particolare per la coppia formata da Liam e Steffy. Era il lontano giugno 1990, quando la soap è approdata per la prima volta in Italia, appassionando il pubblico con nuove e intriganti storie. Da allora l’appuntamento quotidiano si è trasformato in una tradizione, susseguendosi tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.
Dunque, nonostante la sua longevità, la soap opera statunitense creata da William e Lee Phillip Bell, continua a riscuotere successo e, a confermarlo è lo share giornaliero di milioni di telespettatori. Gli episodi inediti andati in onda in America rivelano che non mancheranno novità importanti che riguardano il personaggio di Liam e il suo rapporto con l’ex moglie Steffy.
I telespettatori di Beautiful sanno bene Liam (interpretato da Scott Clifton) non è un uomo a cui piace la vita da single. Di volta in volta, passa da un amore all’altro con tempi di inattività minimi o nulli. Questa volta, però, le due donne che ama non gli prestano molta attenzione. L’uomo infatti è convinto di essere la persona giusta per Steffy (Jacqueline MacInnes), nonostante lei sia felicemente sposata con Finn. Naturalmente, Liam non ha mai permesso che piccole cose come i voti nuziali, gli anelli di fidanzamento, l’amore o l’impegno gli impedissero di andare avanti per la sua strada. D’altronde è sicuro di essere l’unico che può proteggere e amare Steffy come merita.
Lo Spencer è pronto a passare all’attacco e le anticipazioni rivelano che non avrà più alcuno scrupolo. Infatti, rivelerà a tutti di essere ancora innamorato della sua ex moglie. Nelle scorse puntate della soap, andate in onda sulla CBS, Liam ha confessato a Thomas di rivolere la sorella nella sua vita. Una dichiarazione che ha spiazzato il giovane stilista e che lo ha fatto persino infuriare. Thomas, benché non abbia apprezzato il comportamento di Finn con Sheila, non può accettare il suo rivale di nuovo accanto a Steffy.
Nel frattempo, le sorti della Forrester Creations prendono un’altra svolta, questa volta in senso positivo. Ridge (Thorsten Kaye) ed Eric (John McCook) iniziano un nuovo capitolo e progettano di portare l’azienda di design a nuovi livelli. Questo significa che la faida è finalmente finita? Ridge sa cosa c’è in gioco e quanto sia importante dare a suo padre la migliore vita possibile durante il tempo che gli resta. Portare gioia a Eric è il suo obiettivo più grande in questo momento.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…