Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Simone si sfoga dopo il giudizio di Ambeta, le sue parole fanno infuriare la Celentano: ha esagerato

Alessandra Celentano ed Emanuel Lo hanno deciso di parlare con Simone a causa delle lamentele dopo l’ultima puntata di Amici 23.

La scuola di Amici mette continuamente alla prova i suoi allievi. Vengono spinti lontano dalla zona di comfort, in modo da poter sperimentare nuove tecniche e per far emergere determinati talenti. Purtroppo, i verdetti dei giudici non sono sempre facili da accettare.

Simone rimproverato
Simone si sfoga contro Ambeta – (IG @alessandra.celentano e @simoekumo_mylife) – sulmonaoggi.it

Nell’ultima puntata del programma, andata in onda domenica 5 Novembre 2023, Simone non ha gradito il verdetto di Ambeta. Quest’ultima, infatti, lo ha collocato all’ultimo posto della classifica. Ciò lo ha spinto a sfogarsi con i suoi compagni di avventura. Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, dopo aver visto il filmato, hanno deciso di convocarlo per parlare con lui e rimproverarlo.

Simone nell’occhio del ciclone: il rimprovero di Alessandra Celentano ed Emanuel Lo

Simone ha messo in dubbio le parole di Ambeta. Dopo la puntata di domenica di Amici 2023, ha affermato di non essere molto contento perché certo di aver ballato bene. A parer suo, i passaggi tecnici erano decisamente inferiori rispetto al resto della coreografia. Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, però, non hanno preso affatto bene le sue parole. I due hanno convocato tutta la classe per affrontare proprio l’argomento.

Alessandra Celentano è apparsa piuttosto contrariata. Ritiene che un allievo non si possa permettere di contestare in questo modo l’opinione di un giudice: “Non sei un maestro, non sei un professionista, non sei un coreografo, non sei un ballerino“. Anche Emanuel Lo non ha potuto fare a meno di esprimere la sua opinione. Per lui, avrebbe dovuto parlare direttamente con Ambeta: “Il dopo non esiste. Esiste il prendersi le responsabilità“.

Alessandra ed Emanuel contrariati
Alessandra Celentano ed Emanuel Lo prendono provvedimenti – (IG @amiciufficiale) – sulmonaoggi.it

Il giovane ha ascoltato con attenzione il rimprovero dei due insegnanti. Il suo voleva essere solo uno sfogo a causa della delusione subita. Per Emanuel Lo, però, dovrebbe cominciare a farsi delle domande dato che non è la prima volta che arriva ultimo. Anzi, tale episodio si è ripetuto per tre settimane di fila, con giudici diversi: “Come mai la terza volta sta succedendo questo? Continuate a lavorare con la testa sul giudizio di professionisti anziché mettere in pratica delle cose che vi vengono dette”.

Il suo insegnante, alla fine, ha deciso di sospendergli la maglia. Per il momento, infatti, si vuole prendere del tempo per capire e riflettere sulla situazione. L’obiettivo è quello di concentrarsi sul suo percorso in modo da poter prendere una decisione definitiva. Gli utenti, attraverso Instagram, hanno espresso un certo malcontento perché, a parer loro, Simone ha subito un provvedimento troppo duro.

Gestione cookie