Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Grande Fratello, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio: cosa pensa (davvero) di Alfonso Signorini

Pier Silvio Berlusconi ha parlato per la prima volta di Alfonso Signorini e del suo Grande Fratello, le parole inaspettate dell’ad Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi ha commentato il nuovo Grande Fratello, parlando così del conduttore Alfonso Signorini. L’ad Mediaset non aveva ancora espresso alcun commento e poiché gli ascolti del reality non starebbero andando nella maniera desiderata, tutti attendevano un suo parere.

berlusconi su signorini
Pier Silvio Berlusconi parla di Alfonso Signorini (ANSA/IG Grandefratellotv) – Sulmonaoggi.it

Il compagno di Silvia Toffanin non è un uomo di molte parole, per questo c’era grossa attesa di sapere cosa pensasse del conduttore e del reality di Canale 5 dopo l’inizio, giudicato da molti, deludente. Pier Silvio Berlusconi ha le idee ben chiare riguardo quanto sta accadendo.

Le prime parole di Pier Silvio Berlusconi sul Grande Fratello e Alfonso Signorini

Pier Silvio Berlusconi ha commentato l’inizio della stagione televisiva Mediaset in una lunga intervista al Corriere della Sera. Ha così parlato anche del Grande Fratello e dunque del conduttore Alfonso Signorini.

berlusconi grande fratello
Le parole di Berlusconi sul Grande Fratello (IG Grandefratellotv) – Sulmonaoggi.it

Tutti sanno che l’ad Mediaset ha scelto di imporre alcuni cambiamenti al reality per evitare che avvenissero episodi come quelli accaduti nell’edizione precedente. L’imperativo di quest’anno è stato: stop al trash, alla violenza e alla volgarità nella casa. A fronte di tutti questi cambiamenti, pare che il reality non stia registrando gli ascolti auspicati.

Ma Pier Silvio Berlusconi, inaspettatamente, si è detto soddisfatto. Al quotidiano di via Solferino l’ad Mediaset ha detto di essere convinto e soddisfatto della nuova formula del Grande Fratello: “(…) Stavamo rischiando di andare oltre. Anche se fosse, e così non è, è meglio un punto di share in meno che cadere nella mancanza di rispetto“. Con queste parole, dunque, ha anche smentito che ci sarebbe stato un calo degli ascolti.

Il commento di Pier Silvio Berlusconi appare indirizzato inevitabilmente ad Alfonso Signorini che è il conduttore del programma. L’ad Mediaset è contento di come stanno andando le cose e pare non abbia alcuna perplessità. Le sue parole sono state condivise anche da Alessandro Rosica, esperto di gossip sui social, che ha ironizzato sul fatto che Signorini sarebbe ‘il protetto’ di Pier Silvio Berlusconi.

Comunque Alfo è sempre il suo protetto, non sbaglia mai“, queste le parole dell’investigatore social. Se fosse così vorrebbe dire anche che tra Pier Silvio Berlusconi e Signorini non c’è mai stato alcun problema. Comunque, le parole dell’ad Mediaset hanno rincuorato i telespettatori del GF, che continuerà ad andare in onda come stabilito, con la finale prevista per il mese di marzo.

Gestione cookie