Prova la ricetta strepitosa di Csaba: questo flan alla parigina ti conquisterà con il suo gusto e la sua eleganza.
Vuoi conquistare i tuoi amici con un piatto davvero raffinato e buono? Prova questo flan alla parigina, per dei sapori incredibili: è molto più semplice da preparare di quanto tu non creda. Il flan alla parigina è un dolce di origine francese, caratterizzato da una consistenza unica: l’esterno è più croccante grazie alla pasta brisée, mentre l’interno è morbido e avvolgente, grazie alla crema. Nella versione firmata da Csaba della Zorza, celebre conduttrice televisiva e scrittrice italiana, è un vero capolavoro. Preparati ad una ricetta per un dolce davvero raffinato, che conquisterà occhi e palato dei tuoi ospiti.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il flan alla parigina di Csaba. Stupisci amici e parenti con un tocco di eleganza e sapore francese.
Ecco tutto ciò che serve per preparare un flan alla parigina da circa 8-12 fette.
Ingredienti per la pasta brisée:
Ingredienti per il ripieno:
Procedimento:
Il tuo flan alla parigina firmato Csaba della Zorza è pronto. Per un tocco finale puoi aggiungere la panna montata, pronta o fatta a mano. Con questa ricetta, semplice e veloce, potrai conquistare i tuoi ospiti durante una cena speciale. Ti sembrerà di essere in una pasticceria parigina. Non ti resta che metterti ai fornelli e dare sfogo alla tua creatività!
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…