Sui social va in scena il battibecco con suo marito, una delle stories pubblicata sulla sua pagina di Instagram diventa virale
Benedetta Rossi è tornata da pochissimo in televisione con la nuova stagione di Fatto in casa per voi, il consueto appuntamento dalla sua residenza marchigiana, ripartito da sabato 4 novembre alle 14.45. Continua a deliziare i telespettatori con le sue ricette impeccabili e gustosissime. Non si è fermata un attimo in questi anni per proporre piatti sempre nuovi, il suo lavoro è soprattutto lontano dalle telecamere.
Stava provando a preparare un ciambellone alla zucca quando qualcosa va storto. “Cavoli, sembra già cotto”, dice da dietro i fornelli nel video pubblicato su Instagram a metà cottura e poi aggiunge: “Un pochettino scuro sopra, nonostante il fornello piccolo. È un po’ più potente del mio, devo un attimo prenderci le misure”. È quando arriva il marito Marco che si consuma la tragedia.
Nella nuova stagione di Fatto in casa per voi che sta andando in onda dal 4 novembre scorso su Real Time, non stanno mancando le ricette dedicate all’autunno. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni, la padrona di casa Benedetta Rossi lo aveva anticipato: “Ci saranno tanti piatti con la zucca” e sui social era arrivata la conferma, visto che tra le altre cose si è cimentata con la preparazione di un particolare ciambellone.
L’esperimento riesce a metà, anche per colpa del suo Marco. Il dolce non viene fuori esattamente come sperava, è leggermente bruciacchiato: “Sempre colpa tua. Dovevi abbassare il fornello. Ero venuta qui per fare le cose tranquilla senza distrazioni, arrivi tu e mi fai i pasticci”, dice lei in una delle stories di Instagram e accende la discussione.
Il marito un po’ spiazzato dalle accuse prova a difendersi così: “È bello lo stesso. Non è bruciato dai, è un po’ abbronzatino. Adesso torno su che devo dare la cena a Cloud (il cane, ndr) così ti lascio sola”. Lei però insiste e lo tira fuori dalla teglia: “Ecco puoi andare pure a casa. Assaggio io!”.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…