Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Il Paradiso delle Signore drammatiche anticipazioni: Tancredi muore travolto da un’auto?

Anticipazioni novembre Il Paradiso delle Signore: Tancredi sarà investito da un’auto e si troverà a lottare tra la vita e la morte.

Il Paradiso delle signore ha esordito a settembre con l’ottava stagione. La trama, continuamente travolta da inaspettate vicende, ha portato in onda, di recente, la questione dei terreni dove sorge la fabbrica dei Tessuti Colombo. Per sanare il problema, Vittorio Conti ha chiesto l’aiuto di Gloria ed Ezio che dalla California sono arrivati a Milano. Dopo alcune peripezie, grazie a Matilde, che ha offerto loro di affittare le sue terre, dove prima c’era il mobilificio Frigerio, hanno trovato finalmente la soluzione.

il paradiso delle signore anticipazioni
Anticipazioni nuove puntate Il Paradiso delle signore (Foto Rai Play) sulmonaoggi.it

Tancredi, intanto, non ha alcuna intenzione di arrendersi: il suo obiettivo, come quello di Umberto, è di distruggere il Paradiso e colpire in prima persona Conti. Quest’ultimo, infatti, è sempre molto vicino a sua moglie e non è affatto poco corrisposto. Nelle prossime puntate, però, il marito di Matilde si troverà ad essere coinvolto in un violento incidente e lotterà tra la vita e la morte.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: Tancredi sarà vittima di un incidente

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore ci saranno parecchi colpi di scena. In particolare, la trama si concentrerà su Tancredi di Sant’Erasmo che vivrà un doppio dramma. Diletta, la giornalista, farà ritorno a Milano e parlando con Vittorio, lo inviterà a raccontare la verità a Matilde su suo marito. A lui in precedenza aveva infatti lasciato il dossier con tutte le informazioni sulle cause dell’incendio del mobilificio: era stato proprio Tancredi a causarlo. Quest’ultimo dovrà quindi affrontare sia Conti- che si recherà da lui spronandolo a raccontare i fatti di quel tragico giorno- che Diletta.

Il Paradiso delle signore tancredi
Il Paradiso delle signore, Tancredi viene investito da un’auto (Foto Rai Play) sulmonaoggi.it

In un nuovo incontro con il pubblicitario, dopo aver minacciato addirittura la giornalista, accadrà qualcosa di inaspettato: l’uomo sarà investito da un’auto. Trasportato d’urgenza in ospedale, lotterà tra la vita e la morte. Ben presto le sue condizioni di salute miglioreranno. Avrà modo di parlare dell’incendio con il suo amico e collega Umberto ma prenderà altro tempo per raccontare la verità a Matilde. Intanto Conti, dopo l’incidente, lo rassicurerà, spiegandogli che non si metterà più in mezzo tra lui e sua moglie.

Marcello, dopo aver dimostrato a Vittorio di potersi fidare, sarà impegnato in una campagna pubblicitaria, nella parte economica. Umberto cercherà – pronto a farlo cadere- di rovinare il suo nuovo affare, ma grazie a Matteo riuscirà a salvare la situazione. I due stringono così un’alleanza, tanto che questa vicinanza porta il contabile a raccontare a suo fratello il motivo del suo strano comportamento: gli parlerà dei suoi debiti con gli strozzini. 

Gestione cookie