Lei+sta+per+diventare+mamma%2C+lui+%C3%A8+gi%C3%A0+pap%C3%A0+ed+%C3%A8+il+conduttore+pi%C3%B9+amato+del+momento%3A+impossibile+non+riconoscerli
sulmonaoggiit
/2023/11/15/lei-sta-per-diventare-mamma-lui-e-gia-papa-ed-e-il-conduttore-piu-amato-del-momento-impossibile-non-riconoscerli/amp/
Spettacolo

Lei sta per diventare mamma, lui è già papà ed è il conduttore più amato del momento: impossibile non riconoscerli

Pubblicato da

Riconoscete questo bambino con la sua piccola sorellina? È uno degli show man più famosi della tv, sempre al centro del gossip.

Avete capito chi sono questi due bambini in fotografia? Il più grande è uno dei conduttori televisivi più famosi del momento, la neonata è la sorella che è in dolce attesa. Sono legatissimi e hanno un bellissimo rapporto.

Il famoso conduttore con la sorella da bambini (IG Profilo ufficiale) – Sulmonaoggi.it

Per lei il parto è praticamente dietro l’angolo, lui è da poco tornato in tv con uno dei suoi amatissimi programmi televisivi e sta ottenendo un grande successo.

Chi sono i due bambini in fotografia? Lui è un conduttore molto famoso

I bambini in fotografia sono Stefano De Martino con sua sorella minore, Adelaide. Lui è sicuramente uno degli show man più amati del momento, tornato in onda da poco con il programma Bar Stella su Rai2, sta già ottenendo un successo strepitoso.

Stefano e Adelaide De Martino (IG Adydemartino) – Sulmonaoggi.it

La sorella Adelaide, invece, è prossima al parto. La ragazza aspetta un maschietto e dovrebbe essere all’incirca alla trentottesima settimana, motivo per cui il parto è praticamente dietro l’angolo. Ha da poco, infatti, festeggiato il baby shower aspettando il suo piccolo Mattia. Stefano non vede l’ora di diventare zio per la prima volta e la sorella è al settimo cielo.

La famiglia De Martino, originaria di Torre Annunziata, è davvero molto unita. Sebbene non vivano più tutti assieme, Stefano torna spessissimo a casa dai genitori. La sorella Adelaide anche non vive più nel comune in provincia di Napoli, adesso convive con il compagno e presto costruiranno la loro famiglia con l’arrivo del piccolo Mattia.

A sorprendere più di ogni altra cosa della foto di Stefano De Martino con la sorella Adelaide è il volto dello showman da bambino, praticamente è identico al figlio Santiago. Questa è la cosa che è stata notata da tutti gli utenti che hanno commentato lo scatto amarcord. Che il piccolo De Martino somigliasse molto al padre era cosa nota, ma guardando le sue foto da bambino la somiglianza è davvero impressionante.

Santiago adesso avrà il suo primo cuginetto. Gli zii dalla parte della madre – Cecilia e Ignazio – non hanno ancora avuto figli, motivo per cui zia Adelaide è la prima ad allargare la famiglia con l’arrivo del piccolo Mattia. Il bambino sarà sicuramente contento di avere un piccolino da spupazzare, basta vedere com’è bravo con la sorellina Luna Marì per rendersi conto di che bambino dolce e sensibile sia.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00