Uomini e Donne, cosa è successo tra Elena Di Brino e Maurizio Laudicino dopo l’uscita dal programma: l’ex dama racconta tutto.
Un’uscita di scena turbolenta, ben diversa da quelle accompagnate da piogge di petali rossi e canzoni d’amore. Elena Di Brino e Maurizio Laudicino hanno lasciato Uomini e Donne tra il caos, dopo le numerose critiche ricevute dallo studio, in particolare dagli opinionisti Gianni e Tina. Nello specifico, è Elena ad aver deciso di abbandonare il programma, stanca della troppa pressione e delle incertezze di Maurizio. Quest’ultimo, però, ha stupito tutti.
Senza esitazioni, il cavaliere toscano ha raggiunto Elena dietro le quinte, chiarendo subito di aver intenzione di seguirla, fuori dal programma. Stando alle anticipazioni delle prossime puntate, l’addio della coppia over sembra definitivo, ma come procede la loro frequentazione all’esterno del dating show? A togliere ogni dubbio ci ha pensato proprio la De Brino, intervistata da Lollo Magazine. Ecco cosa ha raccontato.
“Fin dai primi giorni c’è stata una forte connessione che continua ad esserci. Maurizio è un uomo di grande cuore oltre che di testa. L’ho riscontrato nelle persone che mi hanno accolta, hanno davvero dell’affetto sincero per lui ed è bellissimo vedere quanto ci tengono a renderlo felice”. Con queste parole, Elena Di Brino ha annunciato che la frequentazione nata in tv con Maurizio prosegue anche a telecamere spente. E prosegue a gonfie vele, stando alle parole dell’ex dama del trono Over di Uomini e Donne.
Per Maurizio, la Di Brino ha solo parole positive ed è decisa a non dare molto peso a chi non crede al loro sentimento: “Non devo convincere nessuno né dimostrare nulla se non a me stessa e alle persone che mi vogliono bene. Il tempo dimostrerà ciò che conta. Chi mi conosce sa chi sono”. Alla domanda circa i progetti futuri con Laudicino, Elena ha risposto: “I progetti sono conoscersi, frequentarsi, viversi. Chiaramente tanti km di distanza non aiutano. Non sono un ostacolo, questo no, ma sarebbe stato sicuramente più facile a Roma, a due ore da casa mia, rispetto a ben 7 ore di viaggio. Non ci è stata data questa possibilità e me ne dispiace”. A confermare il prosieguo della loro storia anche una foto di coppia (dolcissima) condivisa da Maurizio sul suo canale ufficiale di Instagram.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…