Re+Carlo+divieto+assoluto%3A+cosa+non+si+potr%C3%A0+fare+al+suo+party+di+compleanno%2C+c%26%238217%3Bentrano+Harry+e+Meghan
sulmonaoggiit
/2023/11/16/re-carlo-divieto-assoluto-cosa-non-si-potra-fare-al-suo-party-di-compleanno-centrano-harry-e-meghan/amp/
Attualità

Re Carlo divieto assoluto: cosa non si potrà fare al suo party di compleanno, c’entrano Harry e Meghan

Pubblicato da

Re Carlo è stato chiaro: alla sua festa di compleanno sarà vietato fare una cosa in particolare in cui c’entrano Harry e Meghan.

Mancano ormai davvero poche ore al 75esimo regalo di compleanno ed è saltata fuori una notizia bomba, nella quale c’entrano ovviamente Harry e Meghan. Nonostante la coppia si sia ormai allontanata da anni dalla Famiglia Reale, sembra che la loro presenza continui ad aleggiare comunque negli affari di famiglia. Questa volta è toccato al compleanno di Re Carlo, che festeggerà 75 anni il 14 novembre e per l’occasione ha organizzato una festa con i parenti e gli amici più intimi di una vita.

Al compleanno di re Carlo sarà vietato questo – Sulmonaoggi.it

Già qualche tempo fa in merito a questa festa di compleanno è stato sollevato un polverone, sempre a causa del figlio minore del Re: i portavoce di Carlo dicono di aver invitato Harry alla festa e che questo abbia rifiutato, dall’altra parte l’ex principe ha affermato di non aver ricevuto nessun invito. Sicuramente quello del figlio Harry è un tasto molto dolente per il nuovo Re d’Inghilterra, che infatti ha imposto una regola abbastanza strana per la sua festa di compleanno, che avverrà il 14 novembre a Clarence House. Il giorno prima Carlo farà anche un’apparizione ad un evento benefico ad Highgrove e per entrambe le occasioni i membri dello staff hanno ricevuto un solo ordine dal re: “Durante entrambi gli eventi nessuno deve nominare i Sussex davanti al re“.

Re Carlo e la regola per il suo compleanno: che nessuno nomini Harry e Meghan

Una regola che sta facendo molto discutere se aggiunta a quanto dichiarato dai portavoce dei Sussex, ovvero di aver appreso la notizia del festeggiamento non tramite un invito, ma attraverso i giornali. Sembra proprio che Re Carlo III abbia tutte le intenzioni di rompere per sempre ogni rapporto con il figlio minore dopo tutte le vicende che li hanno visti coinvolti e le accuse lanciate da Harry alla famiglia reale.

Carlo non vuole che Harry e Meghan vengano nominati al suo compleanno – Sulmonaoggi.it

La regola sembra però aver mandato un po’ nel panico lo staff reale, in quanto durante i due eventi saranno presenti decine, se non centinaia, di persone, che il Re incontrerà direttamente. Secondo un insider del Daily Express, l’impresa sembra impossibile: “come evitare che i nomi di Harry e Meghan saltino fuori davanti al re?”. Quest’ultimo però sembra irremovibile, “Non vuole che il suo compleanno sia oscurato da persone che non sono presenti. Dagli ‘innominabili’, come ormai li chiama lo staff reale”.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00