Rosy+Chin+%C3%A8+oggi+la+star+del+Grande+Fratello%2C+ma+l%26%238217%3Bavete+mai+vista+da+giovanissima%3F+Capelli+rossi+e+mossi%3A+eccola+10+anni+fa
sulmonaoggiit
/2023/11/17/rosy-chin-e-oggi-la-star-del-grande-fratello-ma-lavete-mai-vista-da-giovanissima-capelli-rossi-e-mossi-eccola-10-anni-fa/amp/
Spettacolo

Rosy Chin è oggi la star del Grande Fratello, ma l’avete mai vista da giovanissima? Capelli rossi e mossi: eccola 10 anni fa

Pubblicato da

Rosy Chin è una delle star indiscussa del Grande Fratello. Ma ricordate com’era qualche anno fa? Lo lo scatto è diventato virale.

Rosy Chin è nata il 3 novembre del 1985 in Cina ma è cresciuta in Italia. Ha un fratello più piccolo e suo padre è un famoso imprenditore, il quale insieme a sua moglie ha reso celebre la cultura culinaria cinese a Milano. Sin da giovanissima decide di intraprendere la stessa strada dei suoi genitori frequentando l’Istituto alberghiero e concentrandosi sui piatti della tradizione occidentale, senza però dimenticare le sue origini ed è così che ha coniato lo stile fusion che l’ha resa famosa.

Rosy Chin, sbuca lo scatto dal passato
(Fonte Instagram @thequeenrosychin)
Sulmonaoggi.it

La carriera di Rosy è iniziata quando ancora giovanissima ha aperto il suo primo ristorante lo Yokohama a due passi dal Duomo. contestualmente diviene una creator per GialloZafferano ottenendo un certo successo sui social. A settembre 2023 è divenuta una delle concorrenti del Grande Fratello. Nel corso della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Rosy ha raccontato del suo difficile rapporto con il cibo, nel suo passato ha ceduto infatti spesso alle abbuffate mettendo su qualche chilo di troppo. “Ero completamente differente da adesso, avevo 60 kg di rabbia, 60 kg di responsabilità in più addosso”, ha dichiarato al Grande Fratello.

Rosy Chin, lo scatto del passato è diventato virale

Nel corso del tempo ha risolto i suoi problemi con il cibo e si è rimessa in forma, ed oggi si piace così com’è ed ha un bel rapporto con il suo corpo. La gieffina ha svelato che è cambiata per dare il massimo ai suoi figli oltre che per se stessa.

Rosy è sposata con lo chef Paolo La Quosta, i due lavorano insieme. Si sono conosciuti quando avevano 14 anni, frequentavano infatti la stessa scuola ed avevano il sogno di lavorare nel mondo della ristorazione. Dal loro amore sono venuti al mondo tre figli, il primogenito è nato quando Rosy aveva vent’anni.

Rosy Chin 10 anni fa!
(Fonte Instagram @thequeenrosychin)
Sulmonaoggi.it

La chef possiede un profilo Instagram seguito da migliaia e migliaia di follower, attraverso il quale si tiene in contatto con loro spostando video e foto che la ritraggono nella sua quotidianità. Proprio sulla sua pagina Instagram è possibile scorgere alcuni scatti del passato. Eccola in questa foto di circa dieci anni fa. Come ben si evince era giovanissima ed acerba ma lo sguardo è rimasto invariato. La foto ha ricevuto like in segno di apprezzamento e di gradimento da parte dei follower che le hanno fatto i complimenti per la sua avvenenza.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00