Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

William e Kate insieme per la Corona? I piccoli gesti che svelano il vero rapporto tra i due

William e Kate stanno assieme da 12 anni, sono i futuri re d’Inghilterra e spesso si vocifera che stiano assieme solo per la Corona. 

Il matrimonio di Willam e Kate agli occhi del pubblico appare meraviglioso, una storia d’amore come quelle che si leggono nelle fiabe, eppure c’è chi ipotizza che la loro unione sia solo per supportare la Corona. Ci sono alcuni gesti che svelano qual è il vero rapporto che c’è tra di loro.

william e kate rapporto
William e Kate stanno assieme per la corona? (IG Princeandprincessofwales) – Sulmonaoggi.it

In tanti li vedono distaccati in pubblico, c’è addirittura chi li definisce gelidi, ma questo dipende dal fatto che la coppia in pubblico non può esternalizzare effusioni troppo private. Alcuni gesti però fotografano il vero loro rapporto.

William e Kate, com’è davvero il loro rapporto?

William e Kate sono molto uniti, in pubblico nessuno li ha mai visti litigare – ma questo essendo loro dei reali – sarebbe davvero impossibile. Sebbene non possano lasciarsi andare a gesti o effusioni romantiche in pubblico, ci sono una serie di segnali notati dai più attenti che dimostrerebbero come i principi del Galles siano molto innamorati.

william e kate gesti
I gesti d’amore tra William e Kate (IG Princeandprincessofwales) – Sulmonaoggi.it

L’ultimo è un gesto di William nei confronti di Kate in occasione di un evento per la salute mentale. Il principe ha interrotto la conversazione per spostare una ciocca di capelli dal volto della moglie, che gli ha sorriso dolcemente. Un gesto molto romantico e protettivo, che ha romanticamente sorpreso tutti.

Ma non sarebbe la prima volta che il primogenito di re Carlo abbia gesti dolci nei confronti della bella moglie in pubblico. E’ capitato in diverse occasioni che le ha messo un braccio attorno alla spalla in occasione di un evento di beneficienza in Scozia. Lo stesso braccio si è visto in una parata per San Patrizio nel 2018 e anche in altri eventi.

Un gesto che anni fa sarebbe stato impensabile, come abbiamo detto un membro della famiglia reale è chiamato ad avere degli atteggiamenti molto composti. Ma con William e Kate le cose sono decisamente cambiate, era stata la stessa regina Elisabetta a vedere nel nipote e nella moglie la chiave per modernizzare un po’ la monarchia e renderla così più vicino ai sudditi.

Dunque in questi piccoli gesti di William, che fatti da un reale in pubblico sono praticamente ‘giganteschi’, che si evincerebbe il legame profondo che hanno lui e Kate. Sono sì i futuri re di Inghilterra, ma anche marito e moglie e genitori e si amano moltissimo.

Gestione cookie