Ballando+con+le+Stelle%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pace+per+la+Carlucci%3A+un+altro+famosissimo+protagonista+pronto+a+lasciare+lo+show%3F
sulmonaoggiit
/2023/11/18/ballando-con-le-stelle-non-ce-pace-per-la-carlucci-un-altro-famosissimo-protagonista-pronto-a-lasciare-lo-show/amp/
Spettacolo

Ballando con le Stelle, non c’è pace per la Carlucci: un altro famosissimo protagonista pronto a lasciare lo show?

Pubblicato da

Un altro amatissimo protagonista di Ballando con le stelle, dopo l’addio di Lino Banfi nella scorsa puntata, potrebbe lasciare il suo ruolo.

Nelle ultime settimane Ballando con le stelle è finito al centro dell’attenzione, per la decisione di Lino Banfi di abbandonare il talent. Aveva riferito nella terza puntata di voler lasciare lo show e di scusarsi con la sua stessa insegnante, Alessandra Tripoli, per non averlo annunciato prima. In realtà, come ha poi riferito in un’intervista al settimanale Chi, aveva già pensato di andare via dal palco all’inizio del programma.

Ballando con le stelle, potrebbe abbandonare il programma (Foto Ansa) sulmonaoggi.it

Ha infatti spiegato che è consapevole, dopo la terza puntata, si inizia a parlare seriamente di ballo e lui, per le forze e per l’età, non riuscirebbe a dare il massimo. L’attore ha deciso di abbandonare per dare spazio a coloro che se lo meritano. Nella quarta puntata, prima di annunciare la sua decisione definitiva, ha spiegato di aver avuto un’operazione ai denti e di aver spostato un’ecografia da tempo. A quanto pare, però, per lo show di Milly Carlucci non c’è pace e un altro protagonista potrebbe lasciare. 

Ballando con le stelle, un altro protagonista potrebbe lasciare: cosa sta succedendo

Dopo l’addio di Lino Banfi, un altro concorrente di Ballando con le stelle potrebbe lasciare il suo ruolo. A quanto pare, Antonio Caprarica, in un’intervista a Davide Maggio, si è detto pronto a farlo. Il motivo è legato a quanto successo con Teo Mammucari. Si parlava di una rissa in cui erano intervenute persone estranee al confronto, ma come lui stesso ha spiegato e come la conduttrice ha raccontato, c’è stata solo una accesa discussione.

Il concorrente potrebbe lasciare Ballando con le stelle (Foto Ansa) sulmonaoggi.it

Il giornalista ha raccontato che dopo le parole di Teo, sul suo modo di ballare, lo ha invitato a scusarsi pubblicamente. Il concorrente, però, non ha voluto sentire ragioni, sottolineando di non aver detto nulla. “È stata una discussione molto accesa, gli ho detto quello che pensavo, che trovavo queste battute non degne di uno che vuole fare quello che vuole lui, battute da comico di terza classe”, ha detto Caprarica. Dopo la lite, aveva pensato addirittura di lasciare il programma.

Si è molto infastidito, perché, come ha riferito, non è abituato: “Non sono abituato a questa robaccia, questo genere di risse. Una trasmissione come Ballando non ha bisogno di questa roba”. A questo punto il concorrente ha detto esplicitamente di attendere una presa di posizione da parte del programma e di restare soltanto per rispetto nei confronti del pubblico che lo ha votato.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00