Cosa fa Melissa Satta per mantenersi in splendida forma? L’ex velina ha finalmente svelato il suo segreto di bellezza.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Melissa Satta. Nel corso degli anni la modella originaria della Sardegna ne ha fatta di strada, arrivando a conoscere la grande fama grazie a Striscia la Notizia. Bella e brava, all’età di 37 anni la Satta vanta un fisico pazzesco, ecco che cosa fa per mantenerlo sempre così perfetto.
Quello di Melissa Satta è tra i nomi più celebri dello show business nazionale. Con il tempo la bella ex velina si è affermata non solo come showgirl amatissima ma anche come conduttrice dallo straordinario talento. Difficile dimenticarla al timone di programmi sportivi tra cui Primo e ultimo, Controcampo, Tiki Baka – Il calcio è il nostro gioco e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Melissa Satta non soltanto per la sua ricchissima carriera ma anche per la popolarità che la contraddistingue sul web. Qui l’ex velina mora ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, divisa tra la famiglia e il lavoro. Nel tempo libero, però, la bella Melissa non manca di dedicarsi a sé stessa e, in particolare, allo sport che tanto ama. Ma che cosa pratica per avere quel fisico pazzesco?
La Satta è da sempre una grande amante di sport. Negli anni, infatti, la celebre Melissa ne ha alternati parecchi: dal karatè al calcio, e così via. Ad oggi l’ex velina ama il tennis, che pratica con una certa regolarità, ma è in palestra che costruisce il suo fisico statuario. Non a caso, non sono poche le immagini che ritraggono la nota artista intenta ad allenarsi in sala pesi.
Qui la Satta è seguita da un persona trainer che tiene conto delle sue esigenze e che ha studiato un piano di allenamento personalizzato per la conduttrice. Finalmente, dopo tante richieste da parte dei fan sui social, la bella Melissa ha deciso di mostrare qualche suo allenamento. Come si vede da un video publicato su Instagram, la Satta inizia con degli squat con l’aggiunta di bilanciere sulle spalle, aumentando sempre di più il peso. Dopo gli squat si passa alle trazioni, per allenare la parte superiore del corpo.
Questi sono solo alcuni degli esercizi che la Satta pratica per mantenersi in forma. Come si vede dalle foto e dai video che pubblica spesso sui social, l’ex velina vanta un copro mozzafiato, con addominali scolpiti, braccia toniche e gambe snelle.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…