Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

‘Insulto oltraggioso, brutale’, Harry e Meghan non passano sopra all’ultimo affronto: cosa è successo

Harry e Meghan hanno definito l’ultimo affronto ‘un insulto oltraggioso e brutale’: i duchi di Sussex sono furiosi per quanto successo.

Harry e Meghan sono sempre al centro dell’attenzione del mondo. Da quando si sono allontanati dalla casa reale, per vivere in un posto tranquillo, lontano dalle ‘telecamere’, è successo il contrario. Infatti sono sempre sulla bocca di tutti e ogni loro movimento scuote il caos. Negli ultimi mesi si è parlato in modo molto insistente di una crisi, tanto che si diceva che non mancava molto all’annuncio del divorzio.

harry e meghan affronto
Harry e Meghan offesi per l’ennesimo affronto (Foto Ansa) sulmonaoggi.it

Voci che hanno smesso di circolare, almeno in parte, non appena sono apparsi insieme, felici e più affiatati che mai. Se la distanza aveva fatto rumore, la vicinanza ha spento ogni dubbio. Non sembrerebbe quindi essere in procinto nessuna separazione e quando si sono mostrati in pubblico, non sono arrivati segni di distacco. Di recente, sono nuovamente finiti al centro del caos, per un affronto che, si dice, non possono assolutamente superare: secondo i duchi di Sussex, quanto successo, è un insulto oltraggioso.

Harry e Meghan offesi: per loro questo è un vero e proprio affronto

Harry e Meghan negli ultimi giorni sono finiti nel caos, per una notizia che li vede direttamente protagonisti. A quanto pare, non avrebbero preso bene la parodia della loro vita presentata nella serie animata ‘I Griffin’. Infatti, in un episodio della 23esima stagione, c’è una scena dove la coppia è sdraiata a bordo piscina e un maggiordomo, consegnando delle buste chiuse, esclama: “Signori, ecco i milioni da Netflix, per nessuno sa bene cosa”.

harry e meghan insulto
Harry e Meghan, quanto successo è un insulto (Foto Ansa) sulmonaoggi.it

Nella scena seguente, suona il cellulare della duchessa, che rivolgendosi al marito, dice: “Tesoro, è venuto il momento di fare il nostro post sponsorizzato da del Taco su Instagram, quello da 250 mila dollari”, che in risposta afferma: “Non avrei dovuto lasciare tutte queste sciocchezze inventate”. Scene che hanno scosso fortemente la coppia dato che passa chiaramente un’immagine di due ragazzi viziati e pigri. Secondo i tabloid britannici, i duchi sarebbero non solo molto allarmati ma anche impauriti per la loro popolarità e la carriera, che sembra essere sempre più a rischio.

Un insider al magazine Closer ha dichiarato che sentono di non essere presi abbastanza sul serio dalle persone. Hanno definito la parodia un insulto oltraggioso e brutale: “Meghan ha detto che non sarà umiliata in questo modo ed è alla disperata ricerca di una soluzione”. Harry e Meghan, a quanto pare, sarebbero molto feriti per l’immagine, da truffatori e mocciosi viziati, che viene fuori di loro. Sembrerebbe, quindi, che non abbiano nessuna intenzione di accettare l’affronto.

Gestione cookie