Lucrezia Lando è una delle ballerine più apprezzate di Ballando con le Stelle. Ma conoscete il suo ex compagno?
Lucrezia Lando è nata il 10 dicembre del 1998 a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza e sin da piccolissima manifesta la sua grande propensione ad attitudine per la danza. A soli dieci anni inizia infatti a studiare e perfeziona la sua tecnica, sperimentando vari generi di ballo, dalla danza classica a latino-americano. Si presenta alle competizioni nazionali ed internazionali mostrando al mondo il suo talento e, grazie alla sua bravura in coppia con Giacomo Ballarin ha gareggiato ai Campionati mondiali di ballo e agli International over.
Ha partecipato ai casting di Amici senza però ottenere il banco della famosa scuola di Canale 5 e l’esordio sul piccolo schermo avviene nel 2018 quando viene scelta da Milly Carlucci per il ruolo di ballerina e maestra della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, il dance show del sabato sera firmato Rai 1. La maestra è molto riservata circa le sue questioni affettive e di cuore ma è noto che abbia avuto una relazione con Marco De Angelis.
È un ballerino ed hanno vissuto un amore travolgente, la loro storia è durata qualche anno ed è stata ufficializzata al termine dell’edizione di Ballando con le Stelle del 2020, quando Marco era in gara con Vittoria Schisano. Classe 1994 sin da piccolino si avvicina al mondo della danza e appare per la prima volta in televisione quando balla “Arrogante” di Irama ad Amici.
Partecipa a Dancing with the stars gareggiando in coppia con Cassandra Thorburn e l’anno successivo viene scelto da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle. Grazie allo show conosce la collega Lucrezia Lando. Sembrerebbe che l’abbia corteggiata a lungo ed hanno poi vissuto una splendida storia d’amore.
I due infatti nel corso della loro relazione hanno mostrato ai social quanto fossero felici ed innamorati ma a poco a poco si sono allontanati. Ma perché tra loro è finita? Nel corso di un’intervista che Lucrezia Lando ha rilasciato per Di Piu Tv ha chiarito quali sono le cause che li hanno progressivamente portati a mettere un punto alla loro storia d’amore.
“A Marco auguro tutto il bene del mondo. Ho capito che l’amore in questo momento era un freno alla mia ambizione di migliorarmi. Ma forse la colpa è stata anche della passione, che era finita. Sento il bisogno di concentrarmi su di me, a pensare ai miei progetti e sfruttare tutte le occasioni, in una coppia può capitare di vivere un momento di difficoltà, di fragilità e di riflessione. Marco De Angelis la pensa come me”.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…