Charlene+di+Monaco+riappare+in+pubblico+dopo+il+periodo+nero%3A+%26%238220%3BTrasformata%26%238221%3B
sulmonaoggiit
/2023/11/19/charlene-di-monaco-riappare-in-pubblico-dopo-il-periodo-nero-trasformata/amp/
Spettacolo

Charlene di Monaco riappare in pubblico dopo il periodo nero: “Trasformata”

Pubblicato da

Charlene di Monaco riappare in pubblico dopo una lunga assenza. La principessa di Monaco è diversa: non ha superato il periodo nero?

Negli ultimi mesi Charlene di Monaco è apparsa raramente a fianco del marito Alberto, impegnato in diversi eventi. I due reali del Principato di Montecarlo sono finiti spesso al centro del gossip, alimentato soprattutto da diverse supposizioni. Il fatto che i due coniugi non presenziano spesso l’uno a fianco all’altro agli eventi rappresentativi di corte ha scatenato i pettegolezzi. C’è chi sostiene che i due abbiano un accordo segreto per salvare l’immagine, ma in realtà sono già separati e chi invece dubita del fatto che Charlene sia veramente guarita.

Charlene Monaco uscita pubblica-foto Ansa- Sulmonaoggi.it

L’ex modella qualche anno fa è stata molto male. SI trovava ad un evento di beneficenza in sud Africa e ha contratto un virus che l’ha costretta al ricovero. In seguito è stata anche operata e per mesi i medici le hanno vietato di viaggiare. Trattenuta in Sud Africa Charlene è stata lontana dai figli, dal marito Alberto, e dal Principato per mesi. Quando ha fatto ritorno in Europa è stata ricoverata in una clinica svizzera per recuperare le forze.

Poi è riapparsa sui social e ha ricominciato a presenziare agli eventi di corte anche se spesso è stata sostituita dalle cognate Carolina e Stephanie. Negli ultimi tempi Charlene ha mantenuto un basso e profilo e le rare uscite pubbliche hanno scatenato di nuovo i rumors su di lei. In questi giorni è riapparsa in pubblico con il marito. Gli scatti condivisi sui social mostrano i due reali in splendida forma, in particolare l’ex nuotatrice appare trasformata. L’evento a cui ha preso parte Charlene è legato all’associazione della Croce Rossa, un evento benefico a cui la principessa tiene particolarmente.

Charlene di Monaco scegli il look total black, ma glamour

La principessa di Monaco sembra aver superato il suo periodo nero. Charlene è apparsa all’evento benefico fisicamente in gran forma, anche se secondo certi magazine l’espressione della reale era triste e assente. Per l’occasione ha scelto un completo total black decisamente glamour e elegante. La giacca ha dei riverberi in pelle, ed è abbinata ad in dolce vita nero, impeccabili gli stivali..

Charlene Monaco evento pubblico -foto IG@palaisprincierdemonaco- Sulmonaoggi.it

Semplice, ma di tendenza il make up leggero. Charlene porta ancora i capelli cortissimi, ma abbandonato il castano per tornare bionda. La reale è apparsa rilassata e si è goduta la splendida giornata al suo fianco il marito Alberto affiancandola nelle pubbliche relazioni.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00