Mara Venier ha una villa bellissima all’estero, un vero angolo di paradiso. Ecco dove si trova il rifugio della conduttrice.
In onda per circa 10 mesi con la sua Domenica in, Mara Venier è sempre molto impegnata e raramente riesce a ritagliarsi dei momenti di relax. Diverse volte ha dichiarato di volersi ritirare dalle scene, l’impegno settimanale è totale e le rimane poco tempo libero da trascorrere con i nipoti e il marito Nicola Carraro. Quando ne ha l’opportunità Mara si rifugia nella sua casa all’estero. E se a Roma Mara Venier vive in uno splendido appartamento con vista panoramica sulla città eterna, la sua casa all’estero è un vero angolo di paradiso.
La dimora in realtà è stata acquistata dal marito Nicola Carraro prima del loro incontro. L’imprenditore trascorre parte dell’anno nella splendida villa, dimora perfetta per allontanarsi dallo stress cittadino e dai tanti impegni quotidiani. La necessità di rallentare è determinante per Mara e Nicola. E se Carraro parte più volte all’anno, la Venier di solito trascorre nella bellissima villa le vacanze estive. Domenica in infatti non le consente vacanze, visto che va in onda in diretta. Ma dove si trova la splendida villa? La casa è situato a Santo Domingo. in una località rinomata e molto nota anche ai tanti turisti: Playa minitas Casa de Campo.
La villa è a due piani ed è circondata da un ampio giardino, è dotata anche d’un patio e d’una piscina. Gli interni sono arredati in modo semplice e dagli scatti visibili suoi social si può notare che è dotata d’un soggiorno molto grande che affaccia sul giardino, ha divani bianchi con tanti cuscini colorati e la tavola da pranzo è in legno con una base molto bella. Nell’ambiente ci sono tanti oggetti e candele che arredano in modo vivace lo spazio.
Per Mara Venier la casa a Santo Domingo è un vero nido d’amore. Dagli scatti condivisi sui social si nota che la villa ha una vista sulla baia incantevole e la spiaggia si raggiunge a piedi, è infatti poco distante dall’abitazione. La dimora paradisiaca gode della luce naturale tutto il giorno, le ampie vetrate rendono la casa molto luminosa.
Le camere da letto si trovano al secondo piano e rispecchiano appieno l’arredamento minimal chic dell’intera abitazione. Il valore dell’immobile si aggira intorno 3,5 milioni di euro ed è stata acquistata dall’ex produttore cinematografico qualche anno fa.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…