Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Stefano De Martino, la battuta sull’ex moglie Belen che non è piaciuta ai fan: parole pungenti

Stefano de Martino, solitamente restio a parlare dell’ex moglie Belen, ha fatto una battuta pungente sull’argentina: la reazione dei fan.

Volto giovane della scuderia Rai, Stefano de Martino sembra riscuotere stima e apprezzamento da parte della dirigenza della rete di stato. Il suo Bar Stella, programma in onda in seconda serata ha conquistato ascolti sorprendenti per la fascia oraria, questo accende i riflettori sul giovane conduttore. Qualcuno sospetta anche che possa essere convocato per la conduzione del Festival di Sanremo, ma per ora sono solo rumors.

Belen e Stefano de Martino evento
Belen e Stefano de Martino alla mostra del Cinema Venezia-foto Ansa- Sulmonaoggi.it

Il percorso professionale di Stefano de Martino è in continua ascesa e i tempi in cui era un allievo della scuola d’Amici sono ormai lontani, anche se il giovane conduttore riconosce a Maria de Filippi e al suo talent il merito d’avergli dato la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo. L’ex ballerino deve parte della sua popolarità anche all’unione con Belen Rodriguez, una storia che sin dall’inizio è stata vissuta sotto i riflettori. Oggi i due, dopo essersi lasciati e ritrovati più volte, si sono detti addio definitivamente o almeno così sembra.

Negli ultimi mesi Stefano e Belen sono stati al centro del gossip per l’ennesima rottura. L’argentina è stata paparazzata con Elio Lorenzoni e in seguito ha confermato la relazione: “Stiamo insieme da 5 mesi” ha dichiarato sui social qualche settimana fa. Stefano invece è concentrato sul suo lavoro, e ad oggi risulta non avere nessuna relazione. De Martino ha evitato di parlare della fine del suo matrimonio, anche a Belve ha riferito che la rottura non è dipesa da un tradimento. Ospite d’Un giorno da pecora, Stefano non ha potuto evitare le domande legate a Belen Rodriguez.

Stefano de Martino: “Va più d’accordo Renzi con Belen”

Ironico e sempre con la battuta pronta Stefano De Martino ha cercato d’ovviare alle domande legate alla sua vita privata. Quando Geppi Cucciari e Giorgio Lauro gli hanno chiesto se va più d’accordo lui con Belen o Renzi con Calenda, l’ex ballerino non si è fatto mettere all’angolo e ha speso parole pungenti nei confronti dell’ex moglie:

Belen e Stefano de Martino tv
Belen e Stefano de Martino ai ferri corti-foto Ansa- Sulmonaoggi.it

Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me“. La battuta a quanto pare non è piaciuta ai fans dell’argentina che l’hanno trovata decisamente fuori luogo. Tuttavia le parole indirette di Stefano de Martino sembrano confermare che la situazione attuale con la Rodriguez è alquanto tesa. I due avrebbe limitato i contatti alle questioni che riguardano il figlio Santiago.

Gestione cookie