La terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti frequenta una scuola costosissima: ecco a quanto ammonta la retta annuale.
In attesa del nuovo docufilm di Ilary Blasi, dove racconterà la sua storia di vita, i fan sono sempre più propensi a seguirla sui suoi profili social. Dopo la separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti, la conduttrice ha iniziato una nuova vita insieme al compagno Bastian. Con lui si è concessa spesso dei momenti di relax oltreoceano e, sempre con lui, è apparsa mentre camminava per le strade talvolta anche in compagnia dei suoi figli. Totti ha invece iniziato una relazione con Noemi Bocchi, di cui è innamoratissimo.
Nonostante le loro vite si siano separate, le loro priorità continuano ad essere i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Proprio quest’ultima sta frequentando una scuola molto costosa e, ad attirare l’attenzione, è stata sopratutto la retta versata ogni anno.
La scuola di Isabel è molto costosa: quanto costa
I fan non possono senz’altro dimenticare il momento in cui Ilary Blasi ha accompagnato, all’inizio di questo anno scolastico, la piccola Isabel a scuola per il suo primo giorno dopo le vacanze estive. La piccola ha infatti 7 anni e ha iniziato la seconda elementare, mostrandosi sin da subito pronta per questa nuova avventura. Molti fan si sono chiesti quale istituto stia frequentando la bambina, ed è stato così svelato che non è affatto una scuola economica.
Si tratta dell’Ambrit International School, una scuola internazionale che ha sede nella zona Portuense di Roma. La retta scolastica è inoltre una delle più costose della Capitale, dato che ammonta a 17mila euro all’anno. È inoltre previsto un servizio bus per i piccoli studenti che ha invece un valore pari a 3200 euro. Non è però noto se mamma Ilary abbia deciso di usufruire di questo servizio navetta o di accompagnare lei a scuola ogni giorno la piccola. Una scuola intensiva, quella che frequenta quindi la piccola Isabel, che appare spesso sui profili social di entrambi i genitori.
Mentre la terzogenita dell’ex coppia cresce a vista d’occhio e frequenta la migliore scuola di Roma, anche i due fratelli Cristian e Chanel si mostrano sempre molto felici. Il primo figlio ha infatti compiuto da poco 18 anni e ha una bella relazione con la giovane Melissa Monti. Chanel ha inoltre anche lei il cuore impegnato, dato che è felicemente fidanzata con Cristian Babalaus, con cui si è concessa di recente una bella vacanza.