Ancora una interessante opportunità lavorativa che arriva da una nota azienda. 300 le nuove aperture previste.
Il momento attuale è tra i più prolifici degli ultimi anni per quel che riguarda la disponibilità di nuove posizioni lavorative. Negli ultimi mesi sono miglia e migliaia gli italiani che hanno finalmente trovato la soluzione, professionalmente parlando a ogni tipologia di disagio.
Nessuno avrebbe potuto immaginare, un anno fa, che a oggi ci sarebbe stato questo tipo di situazione. Niente lasciava presagire un momento tanto prolifico. Situazioni che rappresentano vere e proprie sorprese in quella che è la vita di uno specifico paese. Le novità abbondano.
Nuove assunzioni per quel che riguarda un brand più che mai rinomato, protagonista è JYSK. Il piano di espansione ufficializzato di recente ha predisposto per il biennio 2023-2024, una intensa operazione che andrà a prevedere la bellezza di 300 nuove aperture sul territorio nazionale.
Di conseguenza le assunzioni saranno davvero numerosissime considerati i posti che dovranno essere coperti, nel giro, tra l’altro, di pochissimo tempo. Il primo store della catena in questione è stato inaugurato nel 2009. Il fatturato è in crescita e le prospettive sono davvero ultime per quelli che saranno i prossimi investimenti.
Cosi come anticipato, saranno davvero tantissimi i profili ricercati. Al momento sono infatti 100 le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. Tra questi, possiamo trovare, quello di assistente alla vendita, responsabili di negozio, deputy store manager e referenti per la logistica.
Oggi, il marchio scandinavo conta circa 3200 punti vendita in ogni parte del mondo. 48, i paesi interessati. In Italia, i negozi aperti negli ultimi anni sono ben 70. Ogni store è gestito totalmente dal gruppo tranne alcuni casi in cui si tratta di modalità ben diverse di gestione, come per esempio il franchising. Nel mondo, i dipendenti dell’azienda sono circa 30mila.
Candidarsi per le posizioni attualmente disponibili è più che mai semplice. Il tutto può essere gestito attraverso la rete. Possibile, infatti, gestire il tutto attraverso la piattaforma web aziendale. In quel caso è possibile recarsi presso la sezione “lavora con noi” e cercare, successivamente quelle che sono le varie posizioni aperte. Sarà necessario riempire i form preposti con tutte le informazioni personali richieste e successivamente allegare il proprio CV.
Gli ultimi mesi, insomma, non fanno altro che regalare importanti opportunità ai cittadini italiani. I tempi attuali, si può dirlo, possono davvero considerarsi, in questo specifico ambito, d’oro
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…