Uno dei protagonisti più chiacchierati del dating show: Sirius colpì la storica dama torinese di Uomini e Donne al primo sguardo.
Scoppia la pandemia, il pubblico italiano è costretto nelle proprie case. Una certezza tuttavia non ha mai vacillato: la messa in onda di Uomini e Donne. La redazione chiama così l’ex tronista Giovanna Abate e l’indiscussa regina del Trono Over: Gemma Galgani. La dama torinese inizia una conversazione via chat con tre aspiranti corteggiatori, tra cui un giovane ammiratore misterioso che afferma di chiamarsi Sirius e di avere ventisei anni. L’ex fiamma di Giorgio Manetti non crede alle sue parole e prosegue quindi la frequentazione, nella convinzione che l’uomo misterioso abbia pressappoco la sua età.
Le limitazioni si allentano e così la produzione consente ai partecipanti di riunirsi nuovamente negli studi Mediaset del programma. Gemma, entusiasta e felice, non vede l’ora di conoscere il suo amato Sirius. Rimane scioccata di fronte all’affascinate ufficiale della marina che si manifesta di fronte ai suoi occhi. I due, coinvolti l’uno dall’altra, incominciano così un percorso tortuoso e delicato. Si tratta di una delle love story più chiacchierate (e criticate) che siano mani nate all’interno del dating show. Tuttavia, in seguito alla conclusione delle registrazioni – previsto come di consueto a fine maggio – i due si separano inevitabilmente.
Sirius e Gemma, una love story molto chiacchierata
Una volta giunta la resa dei conti, il “personaggio” costruito da Nicola Vivarelli si è dissolto completamente. L’ex “fiamma” (se così possiamo chiamarlo) di Gemma Galgani non l’ha neppure sfiorata. Nessun abbraccio, carezza, dimostrazione di affetto che sia associabile ad un interesse tanto emotivo, quanto fisico. La storica dama lasciò l’ufficiale in diretta nazionale, scatenando una reazione piuttosto forte nel diretto interessato, il quale non accettò di essere rifiutato da una settant’enne.
Dopodiché, egli si dedicò ad un’altra frequentazione, conclusa anch’essa in un nulla di fatto. Il Nicola di oggi, quasi trent’enne, ha abbandonato la luce dei riflettori ed è tornato ad occuparsi di ciò che lo arricchisce di più. Passa gran parte del tempo sulle navi da crociera e nel frattempo si concede il lusso di sfruttare la visibilità offerta dalla trasmissione per ottenere contratti con sponsor e marchi da pubblicizzare su Instagram. E’ diventato fondamentalmente un influencer in divisa. Ed in merito ad un’ipotetica fidanzata, per il momento neppure l’ombra.