La bellissima Greta Rossetti ad oggi è nota al piccolo schermo, ma com’era prima che i riflettori si accesero su di lei?
Nel mondo dello showbiz, la propria immagine è un tassello rilevante per garantire maggior visibilità, soprattutto nel complesso ecosistema dei reality. Sebbene la bellezza non sia l’unica dote che deve avere una persona per garantirsi il successo, nella società in cui viviamo il bello appare spesso in primo piano. Tuttavia, quando le luci dei riflettori si accendono, anche l’attenzione su di sé ricade inevitabilmente, con una conseguente curiosità da parte del pubblico nello scovare qualcosa in più sulla vita degli stessi personaggi.
In questo caso parliamo di Greta Rossetti, nota al piccolo schermo per la sua partecipazione a Temptation Island, nonché per la relazione con Mirko che ad oggi si trova all’interno della casa del Grande Fratello con l’ex fidanzata Perla. Ad oggi Greta, seppur antagonista per molti, appare come una sorta di dea della bellezza, la cui immagine cattura inevitabilmente l’attenzione. Tuttavia, scavando nel passato, la ragazza sembra essere cambiata notevolmente negli anni, complice qualche ritocco fisico.
Greta Rossetti: com’era prima di Temptation Island
La sua partecipazione all’isola delle tentazioni, sembra aver giocato un ruolo fondamentale nella sua trasformazione. La ragazza, classe ‘98, è una nota influencer italiana, nota negli ultimi anni anche per alcune conduzioni a SportItalia. Il suo cambiamento fisico sembra essere arrivato in concomitanza alle partecipazioni televisive. Scovando tra le sue foto, nel non molto lontano 2018, la Rossetti appare davvero diversa da quella che abbiamo conosciuto finora, lasciando trasparire la presenza di alcuni sostegni chirurgici per migliorare la sua immagine.
È impossibile negare che, nonostante Greta sembri molto diversa in questa foto, si può notare una bellezza innata anche in passato, seppur a primo impatto appaia indubbiamente più naturale.
I ritocchi chirurgici di Greta Rossetti
Non vi sono conferme né smentite, ma analizzando il “prima e dopo” di Greta, è impossibile negare che vi sono diverse modifiche al suo viso, nonché al fisico. Il naso appare più sottile (dettaglio che potrebbe essere dovuto al make up), mentre le labbra sono evidentemente più carnose. E ancora: le occhiaie sono improvvisamente scomparse, mentre il seno sembra aver subito una mastoplastica additiva, che ne ha aumentato le dimensioni. Nonostante questi cambiamenti, la ragazza non sembra aver abusato della chirurgia, anche se c’è chi sostiene che al naturale splendeva maggiormente di luce propria. Nonostante le critiche e commenti – inevitabili per chi si interfaccia nello showbiz – ad oggi appare sempre bella come una dea.