Etichettata come la figura permalosa della casa, Beatrice mostra di essere predisposta allo scherzo se in maniera genuina.
Sono passati più di 70 giorni all’interno della casa del Grande Fratello e le dinamiche sembrano essere sempre più intrinseche, fino a mescolarsi. Se dapprima Beatrice Luzzi era considerata la figura antagonista della casa, i concorrenti hanno imparato a conoscerla, capirla e accettare il suo carattere forte che nasconde diverse fragilità. Non a caso, Beatrice Luzzi è una delle protagoniste più chiacchierate, nonché amate dal pubblico da casa.
Queste dinamiche che l’hanno vista sotto i riflettori in situazioni come la relazione non proprio fortunata con Giuseppe. Ad oggi, il subentro della terza in comodo Anita che sembra mettere zizzania tra la coppia, sta portando l’ex attrice di Vivere ad un crollo emotivo. Proprio in questo frangente, sembra aver legato con una figura anch’essa molto forte della casa, ossia Letizia. La concorrente è recentemente arrivata in suo soccorso durante un attimo di crisi che poteva tradursi in un risvolto negativo, ossia l’uscita dalla casa a causa di una discussione con Vittorio. D’altro canto, anche Letizia è considerata una sorta di figura ancora da comprendere, visto l’accaduto con l’ex ragazza che ha influenzato il pensiero di Rosy. Insomma, in puntata vediamo solo – nel bene e nel male – contenuti intrinseci di emozioni, ma in realtà, durante il day time, i concorrenti del GF non litigano solamente, ma se la spassano proprio.
Letizia imita Beatrice, il video diventa virale
Tra dinamiche contorte e attimi di tristezza, troviamo alcuni momenti decisamente più spensierati tra i gieffini. Uno di questi è stato riportato da una clip che sta girando in rete, dove Beatrice è vestita da Vittorio, con tanto di parrucca e maglietta con foto in vista, mentre Letizia ha deciso di impersonare la temutissima, acerrima, ‘crudele’, amica. Oltre ad aver indossato un bellissimo vestito blu sgargiante sottratto dall’armadio dell’attrice. Per un’interpretazione che si rispetti, al posto del solito caschetto nero, troviamo in Letizia una altrettanto lucente chioma rossa.
In questa perfetta rappresentazione fisica, non può di certo mancare quella caratteriale. Nel video vediamo Letizia che con aria di disprezzo afferma un “mamma mia che tristezza”, sotto gli occhi attenti e un ghigno trattenuto della vera Beatrice.
@ildaytimedelgf #gf #grandefratello #grandefratellovip #viral #virale #perte #foryou ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson
In questo frangente, Letizia si gira verso Beatrice con uno sguardo fulminante tipico dell’attrice. Non appena gli occhi si incontrano, le due gieffine si lasciano andare ad una risata collettiva. Insomma, la tenebrosa Beatrice non è solo la figura cupa e permalosa, ma è dotata di una pura ironia che solo chi impara ad entrare nel suo mondo può capire.