Negli studi di Uomini e Donne si scatenano fuochi e fiamme tra Ida Platano e Roberta Di Padua: lo scontro e poi…l’epilogo inaspettato.
Uomini e Donne è il dating show del pomeriggio di Canale 5. In onda allo stesso orario e sulla stessa rete ormai da decenni, racconta le storie di corteggiatori e tronisti, dame e cavalieri. Maria De Filippi è riuscita, anno dopo anno, a coinvolgere sempre di più i telespettatori da casa introducendo novità differenti per ogni stagione.
Il mix tra trono classico e trono over è stata una delle scelte più azzeccate, mentre la decisione di portare Ida Platano sul trono ha creato scalpore: le ultime notizie, infatti, raccontano di uno scontro infuocato con Roberta Di Padua.
Sin dai tempi dell’inizio del trono over, tra Ida Platano e Roberta Di Padua non c’è mai stata grande simpatia. L’astio tra le due è nato a causa di Riccardo Guarnieri, storica ex fiamma di entrambe. L’uomo, agli inizi del suo percorso a Uomini e Donne, ha sempre avuto un atteggiamento altalenante tra le due signore, scatenando tra loro non pochi scontri e scintille. Riccardo, poi, com’è noto ha deciso di proseguire la sua frequentazione con Ida Platano facendo nascere così una delle coppie più travagliate del dating show di Canale 5.
L’astio tra la Di Padua e la Platano è proseguito anche dopo l’uscita di scena di Guarnieri che, ad oggi, è uno dei grandi assenti dal parterre maschile del trono over. Le due signore non sono mai riuscite a sotterrare l’ascia di guerra e, all’annuncio di Ida come nuova tronista di Uomini e Donne, Roberta ha iniziato a “sfregarsi le mani”. Tornate ad occupare insieme gli studi di Canale 5, seppur in ruoli diversi, le due hanno subito fatto riemergere antichi dissapori e la lite non si è fatta attendere.
Come raccontato dalle anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne avvenute il 20 novembre scorso, tra Ida e Roberta sono nate ancora scintille. La Platano ha deciso di concedersi una esterna in compagnia del cubano David, ma la sua decisione è stata fortemente criticata da Tina Cipollari.
A scatenare il dibattito acceso, però, ci ha pensato la Di Padua e, come raccontato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, tra le due signore c’è stato uno scontro forte e molto intenso. Alla fine, però, tutto si è risolto con un abbraccio. Che sia questo un segnale di pace definitiva? È troppo presto per dirlo.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…