Attraverso i social, Elettra Lamborghini regala ai fan uno scatto in compagnia delle bellissime sorelle: chi sono le gemelle
É difficile che passi troppo tempo prima che si torni a parlare di lei. Dopo un’estate passata a portare la sua musica in giro per le piazze con il suo Elettraton Tour, Elettra Lamborghini ha continuato a regalare delle chicche imperdibili ai suoi fan, che aggiorna quotidianamente attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Ed è proprio con il mezzo dei social che la cantante si racconta tra palco e realtà, facendosi amare sempre più per la sua spontaneità.
Erede di una famiglia che non ha bisogno di presentazioni, si gode oggi i suoi momenti di relax nella dimora di Miami, dove vive in compagnia del marito Afrojack. Ma lui non è l’unico ad occupare un posto speciale nel cuore della bella bolognese. Durante la sua crescita, la Lamborghini ha potuto contare su delle spalle molto solide, quelle dei fratelli.
Non tutti perlomeno, considerando che il rapporto con una dei quattro, Ginevra Lamborghini, è da tempo molto complesso. Oltre che a Ferruccio, oggi vice presidente e CEO dell’azienda familiare, è legatissima infatti alle piccole gemelle. In un’occasione speciale, la popstar ha voluto condividere un messaggio speciale per loro: l’immagine le mostra in tutto il loro splendore.
Le gemelle Lamborghini identiche ad Elettra: tutto su Flaminia e Lucrezia
Se con Ginevra sembra non avere più contatti ormai da anni, Elettra Lamborghini dimostra invece un affetto smisurato per le sorelline più piccole. Nate nel 1999, Flaminia e Lucrezia hanno scelto un percorso di vita molto differente dal suo, ma non smettono di mantenere saldi i rapporti con la sorella. In occasione del loro compleanno, la cantante ha voluto dedicare loro una storia su Instagram, in cui ha mostrato la bellezza delle due giovani donne. Unite in un abbraccio, le tre si stringono dando sfoggio di una somiglianza incredibile.
Stessi occhi verdi brillano su un viso acqua e sapone segnato da lineamenti delicati. I capelli naturali sono anch’essi dello stesso colore di quelli di Elettra. “Oltre ad essere bellissime fuori siete ancora più belle dentro. Intelligenti, sensibili, leali e soprattutto con dei valori”, ha scritto in accompagnamento alla foto, in quella che a molti è apparsa come una frecciatina mirata all’altra sorella.
Flaminia ha seguito un percorso scolastico ad indirizzo artistico, dopo il quale ha deciso di studiare moda all’Istituto Marangoni di Milano. La gemella Lucrezia invece, ha scelto l’Università di Bologna, ma le notizie su di lei sono poche. Entrambe per il momento si dedicano completamente allo studio e non si sa, dunque, quale potrà essere il loro futuro. Quel che è certo è che sono destinate a brillare proprio come la sorella maggiore, che nel frattempo continua a sostenerle anche da lontano.