Grande+Fratello%2C+Perla+e+Mirko+gioco+bollente%3A+Greta+non+lo+perdoner%C3%A0
sulmonaoggiit
/2023/11/23/grande-fratello-perla-e-mirko-gioco-bollente-greta-non-lo-perdonera/amp/
Spettacolo

Grande Fratello, Perla e Mirko gioco bollente: Greta non lo perdonerà

Pubblicato da

Perla e Mirko, oggi concorrenti del Grande Fratello, sono stati protagonisti d’un gioco bollente: Greta sicuramente non lo perdonerà. 

L’edizione in corso del Grande Fratello sta appassionando gli spettatori. L’entrata nella casa di Cinecittà di Perla sta animando vivacemente gli animi della casa. Inizialmente disorientato dalla presenza della giovane Mirko, che è ufficialmente è legato ancora a Greta. I due ex hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, fidanzati da 5 anni di cui 4 di convivenza, avevano perso l’entusiasmo della coppia. Il reality dei sentimenti è stato per loro decisivo, visto che hanno deciso di lasciare Temptation Island separati.

Perla e Mirko concorrenti GF-Foto mediasetplay- sulmonaoggi.it

Il rietino è corso dalla single Greta, mentre Perla ha avuto una breve conoscenza con il tentatore Igor. Greta e Mirko hanno si sono dichiarati molto presi l’uno dall’altra, hanno trascorso una splendida estate insieme poi sono cominciati i primi problemi. Mirko e Perla si sono di nuovo confrontati, hanno avuto dei contatti, e sono anche stati avvistati insieme. Il tutto ha infastidito l’ex tentatrice che si è allontanata. Nella casa del Grande Fratello Mirko ha avuto modo di riflettere e ha avanzato i primi dubbi su ciò che prova per Perla.

L’ingresso dell’ex fidanzata l’ha destabilizzato, ma ad oggi il gieffino sembra essere molto contento della presenza di Perla nel reality. In questi giorni Mirko si è avvicinato più volte all’ex, non sono mancati abbracci e avvicinamenti. In modo naturale e spontaneo i due sembrano essersi ritrovati, anche se per il momento non si dichiarano l’uno all’altra. Per il web sono i Perletti, e sono in molti a fare il tifo per loro. Nella notte poi, complici anche gli altri inquilini, sono stati i protagonisti d’un gioco decisamente hot. Ecco cos’è successo.

Perla e Mirko attrazione irresistibile

Consapevoli dei problemi di coppia che hanno vissuto Perla e Mirko appaiono oggi cresciuti: entrambi sono d’accordo di non essersi impegnati abbastanza per salvare il loro rapporto. Nella casa di Cinecittà appaiono privi di condizionamenti e si stanno vivendo il momento. Grazie ad un gioco hot, suggerito da Paolo e Marco Maddaloni, i due si sono ritrovati fisicamente molto vicini.

Perla e Mirko gioco bollente-foto Mediasetinfinity- sulmonaoggi.it

Marco ha spalmato della marmellata sul naso di Perla e ha invitato Mirko a toglierla ma senza mani. L’unico modo possibile era usando la lingua. Il rietino è stato al gioco e ha leccato il visto dell’ex fidanzata, che non sembrava affatto dispiaciuta. Come la prenderà Greta? Perdonerà Mirko? Per il momento l’ex tentatrice non ha avuto nessuna reazione, neanche social.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00