Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Tom Cruise, come è diventata la figlia Suri: oggi è la fotocopia della mamma

La diciassettenne Suri, figlia di Tom Cruise è una ragazza dalla personalità eclettica, singolare e bellissima. 

A differenza della maggior parte dei suoi coetanei non ha un profilo social. Preferisce trascorrere del tempo di qualità insieme alla sua amatissima mamma Katie Holmes. Conosciuta in tutto il mondo per essere figlia di due Star internazionali, Suri non si dà delle arie. Look acqua e sapone e incedere da indossatrice possiede una bellezza mozzafiato, quasi d’altri tempi. Tom Cruise ha compiuto 61 anni ed è stato sentimentalmente legato a Katie Holmes per sette anni, sino al 2012. Sono convolati a nozze, poi il loro matrimonio ha subito una forte crisi, i motivi che li hanno indotti al divorzio non sono mai stati chiariti anche se qualcuno ha azzardato delle ipotesi.

tom-cruise-suri
Oggi Suri è bellissima
(Fonte Ansa)
Sulmonaoggi.it

Voci di corridoio che sono circolate in quegli anni parlavano di una vera e propria ossessione dell’attore di Hollywood per scientology, passione che Katy Holmes non avrebbe mai del tutto digerito. In seguito alla separazione, la piccola Suri è stata affidata in via esclusiva all’attrice e Tom sembrerebbe che abbia dovuto versare 400.000 dollari per il mantenimento di sua figlia, sino al raggiungimento della maggiore età. Katie e Suri sono molto unite, hanno un rapporto infatti viscerale e profondo e spesso vengono pizzicate insieme dai paparazzi per le strade di New York.

Suri è bellissima

Nel corso di una recente intervista che l’attrice ha rilasciato per People ha spiegato che tipo di educazione ha impartito a sua figlia sin da piccolissima: “Ho cercato d’inculcarle le buone maniere, di far crescere in lei la scintilla della creatività realizzando progetti insieme, perché lo so che ha un animo da artista e questo parla alla ragazzina che è dentro di me e che dipingerebbe tutto il giorno”.

I rapporti tra Katie e Tom sarebbero praticamente pari a zero, fonti locali ritengono che i due non si vedano dal lontano 2013. Oggi Suri è cresciuta e come si evince dallo scatto somiglia tanto alla sua mamma, è letteralmente bellissima per questo si ipotizza che possa avere un futuro nel mondo della moda.

Katie Holmes e Suri
Katie Holmes e Suri sono identiche!
(Fonte Instagram)
Sulmonaoggi.it

La giovane figlia della star internazionale è molto riservata circa la sua vita privata, tanto da non possedere nemmeno alcun account social. Vi sono alcune fan page a lei dedicate create dai supporter ma la diciassettenne si tiene lontana dalle piattaforme digitali.  Alcuni scatti della giovane Suri sono stati pubblicati dalla sua mamma che nel giorno del suo diciassettesimo compleanno le ha dedicato un post speciale su Instagram. 

Gestione cookie