Diletta Leotta trasformata dopo un trattamento di bellezza, le immagini della conduttrice di DAZN sono davvero sorprendenti.
Diletta Leotta ha voluto condividere le immagini del prima e del dopo un trattamento di bellezza, la conduttrice di DAZN ha avuto una trasformazione sorprendente e lei stessa ha voluto far vedere i risultati.
Dalle immagini senza trucco con una maschera e i bigodini, ha poi condiviso il risultato di ‘tanto lavoro’ ed è davvero sorprendente notare come sia cambiata con poco.
Diletta Leotta ha condiviso alcune immagini senza trucco mentre si stava facendo una maschera per la pelle e doveva ancora aggiustarsi i capelli. Negli scatti, infatti, oltre a questa sorta di argilla per il contorno occhi, ha anche i bigodini.
La conduttrice di DAZN, poi, ha condiviso le immagini del dopo. Come si vede dalle foto il risultato è davvero sorprendente, in questi scatti la Leotta è truccata e ha i capelli ondulati e ben pettinati. Con poche semplici mosse la trasformazione è pazzesca. Non che la neomamma stia male senza trucco.
Ma sicuramente si nota una grande differenza. Diletta Leotta tiene molto al suo aspetto e per questo si sottopone a diversi trattamenti di bellezza, tra cui maschere specifiche per le singole parti del viso. Come questa arancione che ha messo sul contorno occhi, probabilmente per idratare e distendere quella parte. La neomamma, che ha partorito da poco più di tre mesi la sua bambina, è tornata praticamente subito in forma.
Come si vede dalle varie immagini che pubblica, la Leotta ha davvero un aspetto pazzesco. Se non si sapesse, nessuno direbbe che abbia partorito una bambina lo scorso 16 agosto. E invece la conduttrice di DAZN con il giusto allenamento si è rimessa subito in forma. Così come non ha perso tempo ed è già tornata a lavoro. Lei stessa aveva detto, a poche settimane dal parto, che sarebbe tornata presto a ‘bordo campo’.
Diletta aveva spiegato che non avrebbe mai rinunciato al suo lavoro e che avrebbe fatto il possibile per organizzarsi. Quelle dichiarazioni hanno scatenato diverse critiche da parte di molte donne che l’hanno accusata di avere una vita facile, con tate e aiuti e solo per questo è potuta tornare subito a lavoro. Cosa che molte madri non potrebbero fare subito e sono costrette, dunque, a rinunciare alle loro attività per crescere i loro figli.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…