Loredana Berté avrebbe avuto un flirt con uno dei componenti dei Pooh: ecco cosa accadde all’epoca e perché finì tra i due.
La cantante è sicuramente una delle più amate del panorama musicale italiano e, al suo attivo, ha ben 17 album pubblicati e diverse altre esperienze televisive e teatrali. Ha ad esempio partecipato al Festival di Sanremo per 11 volte. Le sue canzoni sono insomma entrate nella storia della musica, e sono diventate in poco tempo delle vere e proprie hit musicali, che continuano ad essere cantate da migliaia di persone.
Il suo nome sta ultimamente circolando in rete per via di un presunto flirt che avrebbe avuto in passato con una star dei Pooh.
Loredana Berté stava proprio con lui? Spunta ora la verità
L’artista è tra le più acclamate di sempre, grazie soprattutto alla sua potentissima voce e alla sua storia musicale che continua a catturare l’attenzione di tutti. La sua vita non è però stata solo lavoro e musica, ma anche amore: tante sono state le relazioni sentimentali che ha avuto nel corso degli anni, alcune delle quali non sono state mai ufficializzate.
Ci sarebbe infatti stata una storia con il tennista Adriano Panatta e con Mario Lavezzi, fino ad arrivare alla relazione con Roberto Berger, erede dell’imprenditore miliardario del caffé Hag che ha sposato nel 1983. Il matrimonio è però naufragato, e la Berté ha pronunciato – qualche tempo dopo – il fatidico sì con il tennista Bjorn Borg. In passato, sono però circolate numerose voci su alcuni flirt che avrebbe avuto con personaggi del mondo dello spettacolo: tra questi è spuntato il nome di Red Canzian, il famosissimo componente dei Pooh che continua oggi a girare il mondo con la sua band.
Si dice infatti che i due cantanti abbiano avuto un flirt, anche se la notizia non è mai stata ufficializzata né commentata dai diretti interessati. Anzi, entrambi hanno preferito il silenzio e non hanno mai svelato dove risiedesse la verità. Le loro vite sono intanto andate avanti, e i due hanno percorso strade differenti. Quel che è certo è che la Berté e Canzian rappresentano dei veri e propri punti di riferimento per la storia della musica italiana, e che le loro hit continuano ad essere cantante da migliaia di persone in tutta Italia. Che tra di loro ci sia stato un flirt, non si saprà mai, ma di certo i due artisti saranno ricordati per quello che sono stati in grado di trasmettere artisticamente parlando.