Tanti i colleghi al live che si è tenuto al Forum. La terza data del tour è stata un successo, fa discutere invece il look del cantante
Una scaletta che ha accontentato praticamente tutti i fan di Elodie, non si poteva chiedere di più alla cantante romana. Ha incantato il Forum di Assago con un concerto praticamente impeccabile, dopo quello altrettanto fortunato di Napoli. In quell’occasione sul palco erano saliti Geolier e Gigi D’Alessio mentre a Milano l’ha raggiunta Marco Mengoni. Non era l’unico collega presente a sentire il suo live, c’era anche la sua amica Emma Marrone.
Il duetto è stato tra i momenti più emozionanti dell’intero show, si sono esibiti sulle note di Pazza Musica e No stress ma a far discutere non è stata tanto la loro interpretazione quanto l’outfit dell’artista originario di Ronciglione. La scelta di stile infatti ha fatto storcere il naso ai tanti presenti, oltre che al popolo del web. C’è ovviamente chi ha apprezzato ma non è indubbio il fatto che il look scelto per l’occasione abbia impressionato il pubblico.
Della sua voce poco si può dire, è praticamente indiscutibile. Delle sue qualità canore ne ha dato prova ancora una volta sul palco del Forum di Assago, il 20 novembre scorso è salito sul palco per duettare con Elodie. In coppia hanno intonato Pazza Musica e No stress, facendo letteralmente impazzire tutti i presenti. La cantante romana ha deciso di sorprendere ancora inserendo in scaletta un ospite d’eccezione, proprio come era avvenuto a Napoli con Gigi D’Alessio e Geolier.
A dividere i fan è stato piuttosto il suo outfit, definito dai più come ‘audace’. Effettivamente la scelta è un po’ insolita, nonostante non sia una novità assoluta per chi mastica di moda. Per l’occasione ha scelto un look genderless composto da canotta in simil tela, anfibi con calzino nero affiorante e minigonna scura in denim a vita alta con spacco frontale. A immaginare il suo aspetto per il concerto è stato lo stylist Lorenzo Posocco, che ha attinto a piene mani dalla collezione autunno / inverno di Givenchy. A completare la mise un orologio in bella vista e l’acconciatura ‘ordinata’.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…