Si conosce tutto sulla vita di Paolo Bonolis al fianco di Sonia Bruganelli, ma nel suo passato c’è stato un altro matrimonio: chi è lei
Lo showman dei grandi numeri, il mattatore di Mediaset per eccellenza, uomo di cultura e spirito. Non è di certo un caso se Paolo Bonolis è uno dei protagonisti più amati della televisione italiana e continua a comporre, tassello dopo tassello, il puzzle di una carriera stellare. Al timone di programmi di grande successo come Avanti un Altro e Ciao Darwin, ha esordito da giovanissimo conquistando la grande popolarità.
Con quel popolo che oggi tanto lo venera, mostrandosi fedele alle sue trasmissioni, il conduttore romano non si è mai risparmiato, concedendo tanto di sé di fronte alle telecamere e dietro. Seppur schivo nei confronti dei social, nell’ultimo anno ha raccontato più volte il suo rapporto speciale con Sonia Bruganelli, dalla quale si è separato mantenendo una relazione praticamente idilliaca.
Lei ha segnato il secondo capitolo della sua vita, fatto di un nuovo matrimonio, di altri figli e di una collaborazione professionale. Ma nel suo passato c’è stata un’altra donna molto importante, con la quale ha condiviso un legame profondo e la formazione di una famiglia. In pochi conoscono la storia di Paolo Bonolis e Diane Zoeller.
Diane Zoeller, tutto sull’ex moglie americana di Paolo Bonolis
In quel di Roma, Paolo Bonolis ha costruito una vita di successi, sul fronte professionale e privato. Quando era più giovane però, il suo percorso avrebbe potuto prendere una piega molto diversa. Il primo grande amore, coronato da un matrimonio, è stato quello con una donna americana e bellissima, dal nome Diane Zoeller. Una passione travolgente unì i due molto presto, tanto da convincerli a mettere al mondo i primi due figli, Stefano e Martina. Al contrario di lui, che nei primi anni Ottanta iniziava a godere di enorme popolarità grazie a programmi come Bim Bum Bam, lei è stata sempre lontana dai riflettori.
É molto difficile perciò, trovare perfino una foto che ritragga i due ex coniugi insieme, che tuttavia mantengono buoni rapporti da genitori e, attualmente, anche da nonni di Theodor, primogenito di Martina nato nel 2020. Quel che si sa sulla Zoeller però, è che ha seguito gli studi come terapeuta e counselor, conseguendo una laurea alla Fairfield University nel Connecticut, che le ha permesso di affermarsi in seguito come psicologa.
La lontananza tra i due fu sicuramente uno dei motivi che portarono alla fine della relazione. Ma a confessare qualcosa in più sulla separazione fu proprio Paolo Bonolis in un’intervista a La27esimaOra. “Eravamo molto giovani. É americana e così, quando è finita, è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se n’è andata perché l’avevo tradita”, ha dichiarato il conduttore di Ciao Darwin. A fine anni Novanta ha intrapreso una nuova relazione con Sonia Bruganelli, coronata in seguito dalla nascita dei tre figli Silvia, Davide e Adele.