Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Fisico scultoreo e capelli lunghi: com’è oggi Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura

Niccolò Bettarini è il primo figlio di Stefano e Simona Ventura: oggi è cresciuto e mostra sui social il suo fisico scolpito.

Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati insieme molti anni fa. Dopo il primo incontro si sono innamorati e nel 1998 convolarono a nozze. Un matrimonio che ha poi portato alla nascita di due figli, Niccolò e Giacomo. A distanza di tempo dal divorzio, la conduttrice aveva raccontato- come riporta il Corriere della Sera- che quello con Stefano è stato un amore giovane, bello e di pancia: “Ma io ai tempi volevo fare tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’altra città”.

Simona Ventura Stefano Bettarini
Simona Ventura e Stefano Bettarini: ecco Niccolò oggi, il figlio della ex coppia – (Sulmonaoggi.it)

Ha poi scoperto delle infedeltà dell’ex calciatore che al tempo gli aveva perdonato. Simona aveva spiegato di conoscere i suoi scivoloni ma faceva finta di non vedere. È poi arrivata la rottura definitiva, fino al divorzio ufficializzato nel 2008. Oggi sono in buoni rapporti e hanno due figli ormai grandi. Il primogenito, Niccolò, ha 25 anni e a quanto pare, com’è evidente sui social, è molto sportivo.

Niccolò Bettarini, com’è oggi il figlio di Stefano e Simona Ventura: la foto social

Niccolò Bettarini è il primogenito nato dal matrimonio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Oggi ha 25 anni ed è, a quanto pare, un grande sportivo. Infatti, sui social, si mostra spesso nelle foto e in primo piano appare il suo fisico muscoloso. Negli ultimi anni ha cambiato un po’ look, lasciando crescere i capelli, come è evidente dai recenti scatti condivisi sul suo profilo Instagram.

niccolò bettarini oggi
Com’è oggi Niccolò Bettarini (Foto Instagram @nickbettarini) sulmonaoggi.it

Nelle immagini ha i capelli legati all’indietro e mostra gli addominali scolpiti. In passato, il giovane, dopo essersi trasferito in Inghilterra per seguire i passi di suo padre nel calcio, è stato costretto a tornare in Italia a causa di un incidente. Una volta tornato nella penisola, ha deciso di continuare a lavorare nel mondo dello sport, passione che sin da ragazzo lo accompagna. Ha infatti cominciato ad impegnarsi tanto, allenandosi con costanza e ha intrapreso la carriera di personal trainer.

Da diversi anni lavora in una delle palestre più importanti di Milano. Ha anche allenato personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Niccolò ha con la sua famiglia un bellissimo rapporto, come dimostrano le foto condivise soprattutto da Simona Ventura sui social. La conduttrice, molto orgogliosa del giovane, è avvezza a mostrarsi con la sua famiglia allargata, in momenti pieni di gioia.

Gestione cookie