Sara Croce, modella e showgirl è uno dei volti più conosciuti della televisione, ma non tutti sanno che si è da poco laureata: ecco in cosa
La sua presenza scenica ha conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia: parliamo di Sara Croce, che ha raggiunto la popolarità dopo aver partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, in cui è stata classificata quarta.
Nel 2019 veste i panni di Madre Natura per il noto programma condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti Ciao Darwin. L’anno seguente torna a collaborare con Bonolis, questa volta per la trasmissione Avanti un altro, dove ricopre il ruolo della Bonas. Accanto al lavoro in televisione che l’ha resa molto popolare, non ha mai interrotto il suo percorso di studi ed è infatti giunta al traguardo della laurea.
Sara Croce, in cosa è laureata l’ex Madre Natura e Bonas di Avanti un Altro
Da Madre Natura in Ciao Darwin a Bonas in Avanti un Altro, Sara Croce è una modella, influencer e volto della tv. Nasce il 4 giugno 1998 (ha 25 anni) a Garlasco, in provincia di Pavia. Tra le sue prime passioni, crescendo, ci sono i cavalli e l’equitazione. Inizia da giovanissima a lavorare come modella, avendo una grande passione per il mondo della moda e dello spettacolo. Alle superiori frequenta l’Istituto Maserati di Voghera, dove si diploma in Scienze Applicate. Sceglie di iscriversi alla facoltà di Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano, conseguendo la laurea nel 2022.
Nei giorni della laurea, Croce ha condiviso dei momenti di questo lieto giorno, e su Instagram ha pubblicato un emozionante video insieme al nonno, con la corona d’alloro. Per questa occasione ha scelto un look davvero elegante, composto da un completo pantalone a zampa e una giacca bianca, colore che dà idea di serietà e purezza. I capelli erano come sempre biondissimi e lunghi, con morbide onde che le davano un tocco ancora più naturale. ”Al momento più bello della mia vita” scrive nella didascalia. Sotto al post, tantissimi i commenti di sostengono e ammirazione per la ragazza, tra cui anche le colleghe e amiche.
Dopo questo grande successo personale e professionale, annuncia di aver messo fine all’esperienza ad Avanti un Altro, con l’intenzione di crescere professionalmente e poter dimostrare di poter ricoprire altri ruoli. Infatti entra a far parte del cast fisso del Maurizio Costanzo show. Nell’ottobre del 2023 entra come concorrente al talent show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle.