La Rai ha deciso: stop al talk di Francesca Fialdini e ridotta la durata di Domenica In. Saltano le interviste, ecco perchè.
Cosa succede alla programmazione di Rai 1? L’azienda ha deciso di fermare la trasmissione condotta da Mara Venier. È stato inoltre cancellato il talk show che vede al timone la giornalista Francesca Fialdini. Nella giornata di domenica 26 novembre 2023 Domenica In andrà in onda in una versione ridotta. La puntata il cui inizio è fissato per le ore 14:00 durerà infatti sino alle 15:50, a deciderlo sono stati i vertici di Viale Mazzini. La Rai ha infatti stabilito di mandare in onda su Rai 1 il Junior Eurovision song contest 2023.
Sarebbe dovuto andare in onda su Rai 2 ma, sul secondo canale verrà trasmesso la Coppa Davis di tennis. Alla timoniera di Domenica In spetteranno dunque un’ora e cinquanta di trasmissione e sarebbe proprio questo il motivo per il quale Mara avrebbe deciso di posticipare alla prossima settimana la messa in onda delle interviste di Belen Rodriguez e Fedez. La conduttrice ha dunque deciso di modificare la scaletta e di rimandare la messa in onda delle tante attese interviste del rapper e della conduttrice Argentina. La Rodriguez sarà dunque ospite a Domenica in domenica 3 dicembre.
Posticipate le interviste di Belen e Fedez, salta il programma di Francesca Fialdini
C’è molta attesa riguardo alla sua intervista poiché si vocifera che potrebbe rivelare dettagli inediti circa la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. È infatti la prima volta che Belen torna sul piccolo schermo in seguito alla fine della relazione con il conduttore. Anche Fedez potrebbe fare delle rivelazioni scottanti circa la polemica sorta in seguito all’addio di Morgan ad X Factor. Brutte notizie anche per i fan di Na noi… A ruota libera il talk condotto da Francesca Fialdini. Il programma è stato infatti tagliato per dare la priorità alla messa in onda della junior Eurovision song contest 2023 il cui inizio è fissata alle 15:50. Francesca Fialdini con il suo programma tornerà dunque domenica 3 dicembre come di consueto.
Dovranno dunque attendere i fan della splendida Belen Rodriguez, i quali per lungo tempo hanno atteso di rivederla in televisione per conoscere la sua verità e, per premurarsi che stia bene. Per settimane infatti alcuni rumors hanno fatto preoccupare i supporter dell’argentina poichè hanno asserito che non è stata affatto bene. Si vocifera infatti che Belen abbia attraversato un momento particolarmente delicato, un periodo difficile che l’avrebbe segnata nel profondo. Nonostante oggi appia serena e tranquilla accanto al suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni sembrerebbe che stia ancora cercando una quiete interiore che avrebbe perso. Ma, soltanto lei può far chiarezza ecco perchè la sua intervista è tanto attesa.