Qui+appena+20enne%2C+oggi+ha+71+anni+ed+%C3%A8+ancora+bellissima%3A+la+riconoscete%3F
sulmonaoggiit
/2023/11/26/qui-appena-20enne-oggi-ha-71-anni-ed-e-ancora-bellissima-la-riconoscete/amp/
Spettacolo

Qui appena 20enne, oggi ha 71 anni ed è ancora bellissima: la riconoscete?

Pubblicato da

Uno scatto in bianco e nero mostra il viso di una splendida ragazza bruna: dopo alcuni anni è una delle star più affermate in Italia

Il mondo dello spettacolo è una vera e propria officina di talenti, che si arricchisce ogni anno di più di nuovi protagonisti. Molti di coloro che ne fanno ancora parte tuttavia, hanno esordito molto tempo fa e hanno seguito un percorso che è stato segnato dai successi. Riconoscerli tramite un’immagine in bianco e nero risalente alla loro giovinezza dunque, non dovrebbe essere così difficile per chi ha avuto modo di vederli in quel periodo storico, magari tramite le riviste o la tv.

Un’amatissima artista italiana da giovane (Foto: Instagram) – sulmonaoggi.it

É il caso di questa splendida ragazza dal fascino tipicamente mediterraneo, che posava in questo scatto di qualche decennio fa nel massimo del suo splendore. Lei, in effetti, è una favolosa siciliana nata a Catania nel 1952, che ha mosso i suoi primi passi da giovanissima nei primi anni Sessanta in ambito musicale.

Con la sua voce e le sue interpretazioni intense ha conquistato grandi traguardi, imponendosi nel panorama italiano. Nel corso della sua carriera c’è stata una presenza molto importante ad accompagnarla, che porta il suo stesso cognome. Il fratello Gianni infatti, ha collaborato con lei componendo indelebili successi musicali. L’identità della cantante è più che mai nota.

Chi è la cantante della foto: oggi più “Bella” che mai

Se qualcuno nasce con il fuoco dell’arte che arde dentro, lei è sicuramente una di questi. Si è fatta conoscere con la partecipazione ad un Festival di Ariccia, ma la vittoria delle selezioni non le fu riconosciuta perché all’epoca aveva solo 13 anni. Quel primo passo però, fu solo uno dei tanti che l’hanno portata ad un successo nazionale. Un contratto con la CGD, poi la consacrazione definitiva con il Festival di Sanremo nel 1972, dove incantò il pubblico con il brano “Montagne verdi”.

Marcella Bella oggi: il nuovo successo musicale (Foto: Ig @verissimotv) – sulmonaoggi.it

Si tratta ovviamente di Marcella Bella, artista catanese che ha goduto di un incredibile successo musicale tra gli anni Settanta ed Ottanta, sempre affiancata dal fratello Gianni Bella. La sua presenza non ha mai smesso di farsi sentire, tra tv ed eventi. All’età di 71 anni infatti, la catanese conserva ancora quell’energia e quella bellezza che la caratterizzavano quando era soltanto una ragazza. Oggi sfoggia una favolosa chioma riccia e voluminosa che è diventata il suo segno distintivo e per lei il tempo sembra essersi fermato.

Amatissima sui social, con un profilo Instagram da oltre 80 mila followers, si è da poco rimessa in gioco con un nuovo singolo che è pronto a scalare le classifiche, “Tacchi a spillo”. L’uscita del nuovo album dal titolo “Etna” invece, è prevista per l’1 dicembre 2023. In attesa degli instore che la vedranno incontrare i fan in varie zone d’Italia, è stata ospite di Fiorello a Viva Rai 2, dove ha presentato una performance esplosiva della sua canzone.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00