Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Rudy Zerbi l’ha chiamata per fare Amici ma lei ha rifiutato: la confessione spiazza i fan

L’amata artista ha rivelato, in un’intervista, di aver ricevuto la chiamata di Rudy Zerbi per fare Amici, ma di aver rifiutato la proposta.

Rudy Zerbi è diventato particolarmente noto grazie alla sua partecipazione ad Amici. È seduto dietro al bancone dei professori da oltre 10 anni. Da quando è entrato a far parte del programma, si è scontrato spesso con gli altri insegnanti, avendo un pensiero opposto sugli allievi. Quest’anno, nella nuova edizione iniziata a settembre, ha già avuto diversi battibecchi con Anna Pettinelli, in particolare, sul suo allievo Holy Francisco.

rudy zerbi chiamata amici
Rudy Zerbi ha chiamato la cantante per fare Amici (Foto Mediaset Infinity) sulmonaoggi.it

Rudy, nel corso degli anni, come gli altri insegnanti, ha scoperto numerosi talenti. Molti allievi, terminata l’esperienza nella scuola, hanno proseguito la carriera nella musica ottenendo un successo incredibile. Far parte di Amici è un sogno di migliaia di ragazzi, perché offre importanti possibilità di crescita ma a quanto pare, non è per tutti così. C’è qualcuno che, alla chiamata di Zerbi, di provare ad entrare nella scuola, ha declinato l’invito. 

Amici, ha rifiutato la chiamata di Rudy per entrare nella scuola: la rivelazione della cantante

Ogni anno sono migliaia i giovani che fanno i casting per entrare ad Amici. La scuola più spiata d’Italia è un sogno per tantissimi ballerini e cantanti che vogliono imparare e soprattutto far carriera. A quanto pare, però, non per tutti è così e c’è chi ha preferito prendere una strada lontana dal talent: Ariete ha infatti raccontato di aver rifiutato l’invito di Rudy Zerbi.

rudy zerbi amici rifiutato
La cantante ha rifiutato la chiamata di Rudy per fare Amici (Foto Ansa) sulmonaoggi.it

Ospite del Podcast di Gianluca Gazzoli ‘Passa dal BSMT’, la giovanissima artista ha spiegato di aver ricevuto, tramite il suo ufficio stampa, una chiamata da Rudy, per partecipare al talent show: “Sarebbe stato Amici 2021, l’edizione con Sangio e Giulia. Io però quell’anno gli dissi di no, perché il mondo dei talent non fa troppo per me”. Ariete ha preferito avere un percorso artistico tutto suo. Ha poi avuto modo di parlare ancora con l’insegnante, che gli ha riferito di essere molto contento del cammino fatto.

La carriera della cantante, in effetti, ha poi subìto una svolta importante. Dopo la pubblicazione dei primi singoli che hanno cominciato a circolare nelle classifiche, il 3 maggio del 2021 ha pubblicato il brano ‘L’ultima notte’, che è stato certificato doppio disco di platino ed è stato scelto per la pubblicità del Cornetto Algida. Quest’anno ha calcato il palco dell’Ariston, uno dei più famosi della musica italiana, partecipando al Festival di Sanremo, con la canzone ‘Mare di guai’.

Gestione cookie