Uomini+e+Donne%2C+Alessandro+%28gi%C3%A0%29+nei+guai%3A+arriva+la+segnalazione+in+studio
sulmonaoggiit
/2023/11/27/uomini-e-donne-alessandro-gia-nei-guai-arriva-la-segnalazione-in-studio/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, Alessandro (già) nei guai: arriva la segnalazione in studio

Pubblicato da

Alessandro Vicinanza nei guai: una segnalazione mette in dubbio il motivo della sua presenza negli studi Mediaset di Uomini e Donne.

Un epilogo che ha insospettito i telespettatori di Uomini e Donne. Nel mese di settembre, a ridosso della messa in onda delle puntate della nuova edizione, Ida Platano e Alessandro Vicinanza tornarono negli studi Mediaset del programma per raccontare il proseguimento della loro storia d’amore. Per quanto entrambi, all’epoca, evidenziarono delle effettive difficoltà, in un primo momento sembrò che il sentimento fosse più forte delle problematiche di coppia. Due mesi dopo, la produzione del dating show ha scelto la storica dama bresciana come prima tronista over della storia della trasmissione.

Alessandro Vicinanza, segnalazione inaspettata lo costringe spalle al muro – sulmonaoggi.it

Un epocale ritorno che tuttavia ha infastidito particolarmente i fan di Uomini e Donne, sentimento alimentato dal rientro di Alessandro Vicinanza all’interno del parterre maschile. Com’è possibile dunque che nel giro di poche settimane entrambi siano pronti a voltare pagina definitivamente? Mentre l’onestà e la veridicità di entrambi è messa in discussione, un’indiscrezione ha contribuito ad alimentare il dubbio. Sembra infatti che il cavaliere nasconda alcuni dettagli in merito alla sua vita sentimentale alla redazione. Deianira Marzano, la regina del gossip, ha colpito ancora.

Guai per Alessandro Vicinanza, una segnalazione inaspettata

Deianira Marzano ha condiviso un messaggio inviato da fonte anonima. L’utente in questione ha spiegato di aver visto con i suoi occhi Alessandro Vicinanza flirtare in modo particolarmente intenso ed inequivocabile con una ragazza. I due infatti, secondo il testimone, si sarebbero seduti vicino al loro tavolo, in compagnia di un amico ed un’altra ragazza, ed avrebbero iniziato a dialogare. L’atmosfera creata non lasciava certo pensare ad una semplice cena conviviale, bensì ad una vera e propria uscita di coppia a quattro.

Alessandro Vicinanza, la segnalazione diffusa da Deianira Marzano – foto: Mediaset Play – sulmonaoggi.it

Deianira giustamente si è chiesta, laddove fosse vero, come mai il cavaliere abbia deciso di tornare negli studi Mediaset di Uomini e Donne. E mentre Ida Platano cerca per la terza volta un fidanzato di fronte alle telecamere, Alessandro Vicinanza ha raggiunto la sua ex compagna con il medesimo obiettivo. Ciò nonostante, mentre in passato abbiamo assistito spesso ad un vero e proprio spartiacque tra il popolo del web, questa volta gli utenti si sono trovati di comune accordo. Nessuno avrebbe voluto che Ida sedesse sul trono, tantomeno che questo contemplasse nuovamente la nascita di discussioni esasperate tra i soliti volti del programma.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00