Vi ricordate Giorgio Alfieri? A Uomini e Donne era uno dei più amati, ma sono passati molti anni da quella partecipazione al programma di Maria De Filippi ed è interessante vedere cosa fa oggi.
Approdò al programma di Canale 5 nel 2006, ma era già noto al pubblico italiano per aver partecipato a un noto talent show che fece sognare gli amanti dello sport.
Nato a Roma l’11 settembre del 1980 l’uomo aveva iniziato la sua carriera come calciatore. Con il Milan nel cuore si era lanciato in una splendida avventura in Campioni – Il Sogno, dimostrandosi anche attaccante di ottima qualità soprattutto sotto il punto di vista fisico. In carriera ha vestito le maglie anche di Torrimpietra, Cerveteri, Olimpica, Passoscuro, Ravenna e Forlì. Nel 2006 era ormai un ex calciatore e si era lanciato nella trasmissione di Maria De Filippi.
Proprio nel programma l’allora ragazzo aveva conosciuto Martina Luciani, mamma della sua prima figlia Asia con la quale aveva vissuto una grande storia d’amore però poi terminata. Nonostante questo la coppia è rimasta in ottimi rapporti anche per il bene della bambina. Sicuramente il ruolo da tronista a U&D rimane il punto più alto della sua carriera ancora non eguagliato, anche se ancora giovane Giorgio potrà togliersi ancora molte soddisfazioni.
Giorgio Alfieri, cosa fa oggi?
Giorgio Alfieri l’abbiamo visto anche di recente in televisione, infatti è stato uno dei tentatori di Temptation Island Vip nel 2018 quando a condurre la trasmissione c’era Simona Ventura. Sui rotocalchi rosa si è parlato molto anche della sua vita sentimentale. Dal 2015 al 2018 Giorgio ha vissuto una storia d’amore con una ragazza di nome Federica, amore terminato all’improvviso con motivi rimasti privati tra i due. Proprio Alfieri nell’aprile del 2018 al Magazine di Uomini e Donne si dichiarava single.
Nel settembre del 2019 poi l’uomo si fidanzava con Greta, una ragazza più giovane di lui, anche se tutto è finito molto rapidamente. Nel giugno del 2020 poi Alfieri si era mostrato al fianco di Silvia Corrias, l’ex moglie di Lucas Peracchi. Nell’ultimo periodo è esploso anche un omonimo, Giorgio Alfieri, che si firma con un 10 e fa il modello e influencer. Si tratta di un ragazzo del 1988 che non pensiamo essere nemmeno parente dell’ex calciatore ma che in questo periodo moltissimi stanno confondendo con lui. Speriamo intanto di rivedere l’ex tronista di Uomini e Donne ancora una volta in televisione anche perché i suoi fan non si sono di certo dimenticati di lui.