Beautiful, Sheila è una delle nemiche numero 1 dei Forrester: avete mai visto la controfigura dell’attrice? Sono due gocce d’acqua.
Da quando è tornata a Los Angeles per i Forrester non c’è più pace. Sheila Carter è una delle villain più spietate della storia di Beautiful e, negli anni, le cose non sono affatto cambiante. Nonostante abbia fatto credere a tutti di essere una donna nuova, la madre di Finn non lo è affatto e nelle recenti puntate italiane ha dimostrato di essere disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Anche a inscenare la sua stessa morte.
Dopo essersi amputata un dito del piede, Sheila ha fatto credere a tutti di esser stata sbranata da un orso ma, in realtà, la donna è viva e vegeta, nascosta in casa di Deacon Sharpe. Cosa accadrà quando i Forrester verranno a conoscenza dell’ennesimo piano diabolico della donna? La cosa più eclatante è che di Sheila non ce n’è una, ma due: forse non tutti lo sanno ma l’attrice che veste i panni della Carter, Kimberlin Brown, ha una controfigura. Che è assolutamente identica a lei.
Beautiful, Sheila Carter ha una controfigura (identica): eccole insieme
L’uragano Sheila Carter si è abbattuto nuovamente sulla famiglia Forrester e non avrà intenzione di farsi da parte a breve. Le anticipazioni provenienti dall’America rivelano che la madre biologica di Finn ne combinerà ancora tantissime e creerà un bel po’ di problemi nel matrimonio tra il figlio e Steffy Forrester. Al momento, nessuno a parte Deacon sa che Sheila è ancora viva, ma ben presto la villain continuerà a mettere in atto le sue terribili macchinazioni. Un personaggio cattivissimo, quello di Sheila, perfettamente riuscito grazie all’enorme talento di Kimberlin Brown, sul set di Beautiful dal 1992. A proposito di set, durante le riprese l’attrice ha potuto contare più volte su una controfigura.
A mostrarla è stata proprio la pagina ufficiale di The bold and the beautiful (titolo originale della soap), in un post condiviso sui social un po’ di tempo fa. Kimberlin e la sua ‘sosia’ appaiono vicine e sorridenti, entrambe nei panni (in tutti i sensi!) della perfida Sheila. Stello look per le due Carter, che si sono date il cambio sul set in alcune scene. Stando al look, la controfigura ha sostituito la Brown nelle puntate relative al tentato suicidio di Sheila, che ha provato di gettarsi dal tetto dell’ospedale, salvata poi da Taylor Hayes.