Che cosa è successo a Clizia Incorvaia? La compagna di Paolo Ciavarro denuncia tutto e sul web non manca lo sfogo della showgirl.
Ormai non si fa altro che parlare di Clizia Incorvaia e non solo per le recenti notizie del matrimonio. Da qualche mese, infatti, la bella showgirl è finita al centro dell’attenzione a causa di alcune dichiarazioni rilasciate dal compagno Paolo Ciavarro, che si è detto pronto alle nozze con la sua amata. Negli ultimi giorni, però, tutti gli occhi sono stati puntati sulla bella Clizia a causa di ciò che è successo sul web.
Nel corso del tempo quello di Clizia Incorvaia è diventato uno dei volti più amati in assoluto. L’ex star del Grande Fratello Vip è ormai amatissima da un numero sempre maggiore di fan, che non smette mai di seguirla in ogni sua nuova avventura, sia dal vivo che sul web. Proprio online la Incorvaia è stata protagonista di polemiche nate dopo la condivisione di alcune foto.
In occasione del 25 novembre, la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, anche Clizia Incorvaia ha voluto dire la sua. Per farlo, la showgirl ha scelto i social, dove a seguirla sono più di 700mila fan. Proprio qui l’ex star del Gf ha condiviso delle foto per sensibilizzare sul tema della violenza sulle donne: un argomento, questo, che l’ha coinvolta in prima persona. In seguito alle foto della Incorvaia, però, si sono scatenate le polemiche sul web. Ma che cosa è successo?
In molti hanno accusato Clizia Incorvaia per le foto pubblicate e, in particolare, per voler strumentalizzare un tema importante e delicato come quello sulla violenza sulle donne. La showgirl ha prontamente smentito, affermando di essere molto sensibile all’argomento e vicina alle donne che hanno sofferto e che soffrono ogni giorno. Come se non bastasse, però, la Incorvaia è stata presa di mira da un gruppo di haters ed ha visto il suo profilo bersagliato proprio da loro.
Per questo motivo di recente la compagna di Paolo Ciavarro ha voluto denunciare l’accaduto, dando poi la notizia sui social. Qui, per mezzo di una storia pubblicata su Instagram, la Incorvaia ha annunciato di essersi rivolta alle autorità e di essere riuscita a risalire ai nomi di chi si è comportato in modo poco corretto negli istmi giorni. Finalmente la vicenda si è conclusa con un lieti fine, dopo la profonda tristezza della bella Clizia per quanto accaduto sui suoi canali social.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…