Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Era biondissima, oggi è totalmente diversa: l’incredibile trasformazione dell’ex professoressa dell’Eredità

L’ex professoressa dell’Eredità ha cambiato totalmente look. Eccola bellissima in questi scatti che hanno lasciato i fan di stucco.

Classe 1989 Benedetta Mazza è nata a Parma il 22 novembre. È cresciuta circondata dall’affetto e dall’amore della sua famiglia ed ha frequentato il liceo scientifico. In seguito decide di proseguire la sua carriera accademica iscrivendosi presso l’Istituto di moda di Milano. Contestualmente cresce in lei la voglia di avvicinarsi al mondo dello spettacolo e nel 2008 grazie alla sua evidente bellezza partecipa ad un concorso e viene eletta Miss Parma e Miss Emilia. Con questi titoli accede al concorso nazionale Miss Italia durante il quale si accaparra il quinto posto punto.

Benedetta Mazza
La ricordate a L’Eredità? Eccola oggi – (Sulmonaoggi.it / Youtube: @Rai)

Da quel momento in poi la sua carriera decolla ed inizia a dedicarsi alla recitazione. Prende parte ad alcune pellicole per il grande schermo e partecipa a diverse trasmissioni di casa Rai. È stata una delle professoresse più amate dell’Eredità, programma cult. Proprio grazie alla trasmissione si è fatta conoscere dal grande pubblico nostrano e nonostante non faccia più parte del game show i fan continuano a seguirla sui suoi profili social.

Benedetta Mazza ha cambiato look, eccola oggi

Quando ha partecipato all’Eredità aveva una lunga chioma bionda, oggi ha cambiato look. Benedetta proprio di recente ha compiuto 34 anni e per l’occasione ha postato sulla sua pagina Instagram degli scatti che la ritraggono splendida festeggiare il suo compleanno. Come ben si evince ha cambiato il suo colore di capelli passando dal biondo ad un castano chiaro naturale che le dona particolarmente.

Benedetta è evidentemente bellissima ed in tanti le hanno fatto i complimenti per la sua avvenenza naturale. Infatti ha sfoggiato un look acqua e sapone che enfatizza i suoi punti di forza, ossia gli occhi e il sorriso dolcissimo. I follower hanno commentato il post lasciandole complimenti ed emoji in segno di apprezzamento oltre che ad una carrellata di like.

Benedetta Mazza
Benedetta Mazza, eccola oggi: la ricordate a L’Eredità – (Sulmonaoggi.it / Instagram: @BenedettaMazza)

Grazie alla sua prorompente bellezza ha avuto modo di affermarsi nel mondo dello spettacolo dimostrando poi di avere anche talento e competenza. Quando ha esordito aveva dunque una chioma bionda, oggi è castana ma la sua bellezza è rimasta invariata. Ma cosa si conosce della sua vita privata e sentimentale?

Al momento non è dato sapere se abbia una relazione in corso o meno. L’attrice è particolarmente riservata e non ama parlarne, sembrerebbe che per circa tre anni ha vissuto una relazione con l’attore de I Cesaroni Matteo Branciamore, relazione conclusasi nel 2015.

Gestione cookie