Spunta un video di Alberto Matano e di una sua collega in cui il conduttore appare come non si era mai visto: ma che cosa fa? Incredibile.
Tra i conduttori più apprezzati degli ultimi anni c’è anche lui: Alberto Matano. Il giornalista originario della Calabria ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una vera star sul piccolo schermo. Amatissimo in casa Rai, Matano è diventato il volto preferito dalla maggior parte degli italiani, che non possono più fare a meno della sua simpatia e professionalità.
Con il tempo Alberto Matano ha messo in piedi una carriera di tutto rispetto, che spazia dal giornalismo alla conduzione, fino al mondo dello spettacolo. Negli anni il suo è stato uno dei volti più apprezzati della tv, grazie anche ai tanti show che lo hanno visto al timone. Tra questi è impossibile non ricordare TG 1, Unomattina Estate, ma anche La vita in diretta e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono il celebre conduttore non solo per i suoi seguitissimo programmi ma anche grazie ad una trasmissione che lo vede come presenza fissa da ormai diversi anni. Si tratta di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci nel quale Matano è ospite da parecchio tempo. Proprio nel programma di Rai 1 Matano ha stretto tante profonde amicizie, in particolare con una collega molto adorata. Chi è?
Alberto Matano, cosa succede dietro le quinte di Ballando con le stelle?
Ad entrare nelle grazie del noto conduttore calabrese è stata Carolyn Smith, la storica giurata di Ballando con le stelle. Tra i due c’è un profondo legame di amicizia che è nato all’interno dello show di Rai 1 e che i due coltivano anche a telecamere spente. Entrambi simpaticissimi ed amanti del ballo, i due artisti non mancano mai di far divertire i loro affezionatissimi fan.
È quello che è successo di recente quando, dopo una delle puntate di Ballando con le stelle, Matano e la Smith si sono ritrovati insieme dietro le quinte. Qui la celebre ballerina scozzese ha invitato il collega a danzare insieme a lei, invitandolo addirittura ad una lezione di ballo. Le prove sono state immortalate e subito condivise sui social, per la gioia dei tantissimi fan dei due artisti.
Dal 2019 Alberto Matano è opinionista fisso di Ballando con le stelle. Qui il conduttore calabrese è chiamato a dare la sua opinione sui vip in gara, confrontandosi non solo con i diretti interessati ma anche con la giuria di esperti e quella popolare.