Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Chi è cosa fa la bellissima sorella di Gianni Sperti: occhi di ghiaccio e viso d’angelo

Gianni è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Ma conoscete sua sorella?

Simpatico, schietto, estroverso e sempre dalla parte della verità ha fatto innamorare il pubblico del famoso talk sui sentimenti grazie alla sua sincerità e al modo efficace di comunicare. Nasce come ballerino, ha infatti alle sue spalle una carriera ricca di grandi successi e riconoscimenti, poi ha iniziato a lavorare come opinionista nel celebre programma dedicato alla ricerca dell’amore. Classe 1973 Gianni Sperti è nato a Manduria ma è cresciuto a Pulsano, in provincia di Taranto.

Gianni-Sperti
Avete mai visto la sorella di Gianni Sperti?
(Fonte Instagram @verissimo)
sulmonaoggi.it

Ha iniziato a studiare danza sin da piccolissimo ed il suo debutto in televisione è avvenuto nel 1995. Il resto è storia, oggi è considerato come uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo nostrano. Per quanto concerne la sua vita privata, non si hanno molte informazioni poiché il noto opinionista è particolarmente riservato, ciò che è certo è che nel suo passato ha avuto una relazione poi sfociata in un matrimonio con la conduttrice Paola Barale. I due si sono conosciuti dietro le quinte di La sai l’ultima? e nel 1998 si sono sposati. Nel 2002 hanno deciso di separare le loro strade. È stata una scelta che ha arrecato non poca sofferenza ad entrambi, ma oggi sono certi che sia stata la decisione giusta.

Gianni Sperti, avete mai visto sua sorella Cinzia?

Il ballerino ed opinionista televisivo è molto legato alla sua famiglia d’origine, infatti nella sua vita c’è una donna con la quale ha uno splendido rapporto. Si tratta della sorella Cinzia. L’opinionista ha due fratelli maggiori Enzo e Luciano ed una sorella più piccola. Con lei ha condiviso sin da bambino la passione per la danza: “Mi iscrissi con mia sorella Cinzia e ha una scuola di rock and roll e partecipai, vincendo i vari campionati. Poi un giorno quella scuola chiuse e Io rimasi a piedi fino a quando mia sorella non arrivò a casa e mi disse che avevano aperto una scuola di danza moderna a Pulsano”.

gianni e cinzia-sperti-
Gianni con Cinzia, sua sorella
(Fonte Instagram @giannispertiofficial)
sulmonaoggi.it

Da quel momento in poi è iniziata la carriera del ballerino poiché così come ha dichiarato nel corso di svariate interviste chiese alla sua mamma di poter frequentare la scuola proprio come sua sorella. Non si posseggono molte informazioni circa la vita di Cinzia, anche lei proprio come Gianni è particolarmente riservata e non condivide informazioni private sul web. Sul profilo Instagram di Gianni è possibile però ammirare alcuni scatti che lo ritraggono in compagnia della sorella, come ben si evince non si somigliano molto. Cinzia ha infatti gli occhi azzurri e i capelli biondi il ballerino è invece moro.

Gestione cookie