Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Ballando con le stelle, Mammucari e l’affronto senza precedenti alla Lucarelli: la reazione di Milly è esemplare

Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle c’è stato un nuovo affronto Mammuccari a Selvaggia Lucarelli: interviene Milly Carlucci.

Ballando con le stelle è tra i programmi di punta della Rai, un format consolidato che va in onda ormai da tanti anni e ogni sabato sera conquista dati share rilevanti. Condotto da Milly Carlucci, che lavora anche dietro le quinte del talent, Ballando con le stelle, anima il sabato sera degli italiani con esibizioni appassionanti e la nascita d’amicizie speciali, anche se ad appassionare sono soprattutto i contrasti tra concorrenti e giurati. Nell’edizione in corso i vip scelti sono stati selezionati in modo accurato, Milly ha messo insieme una squadra davvero interessante.

Ballando con le stelle tv
Ballando con le stelle confronto Mammuccari-Lucarelli- foto Ansa- Sulmonaoggi.it

Da Simona Ventura a Carlotta Mantovan, ma anche Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica, la pista di Ballando è decisamente molto vivace. Ovviamente non mancano i giovani come Sara Croce e Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Occhi puntati anche su Wanda Nara, che dopo aver confermato la malattia ha deciso di mettersi in gioco accettando la proposta di Milly Carlucci. Ad avere gli occhi puntati, più come animatore dello show che come ballerino, Teo Mammuccari. Il comico ha lasciato Mediaset certo di trovare un suo posto in Rai.

La partecipazione di Teo a Ballando con le stelle ha conquistato il pubblico. I suo modi di fare , a volte fuori d’alcune regole televisive, hanno conquistato i telespettatori, molto meno la giuria. Ogni settimana, subito dopo l’esibizione, l’ex volto de Le Iene ha un confronto vivace con Selvaggia Lucarelli, che non sembra mostrare nei suoi confronti nessuna approvazione. Il comico, che conosce Selvaggia da tempo, non manca di tenerle testa e nell’ultima puntata del talent ha avuto l’ennesimo contrasto con l’opinionista. Le parole di Mammuccari sono andate oltre ed è stato necessario l’intervento di Milly Carlucci,

Ballando con le stelle, Teo Mammuccari: “Selvaggia prenderò il tuo posto!”

Dopo aver ricevuto la solita critica da Selvaggia Lucarelli, Teo Mammuccari ha risposto per le rime alla giurata. Selvaggia non sembra apprezzare gli sforzi fatti dall’ex Iena in queste settimane. Per la Lucarelli, Teo non è neanche sufficiente e ogni settimana il confronto fra i due è sempre più acceso. Per cercare di placare gli animi, Teo ha minacciato in modo scherzoso la giurata, riferendole che il prossimo anno prenderà il suo posto:

Ballando con le stelle giuria
Ballando con le stelle, Selvaggi Lucarelli lascia il format? foto Ansa- Sulmonaoggi.it

“Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno farà aumentare lo share di tre punti in più”​​. Un’affermazione che annuncerebbe un cambiamento radicale a Ballando con le stelle: è un’idea di Milly? Teo avrà realmente ricevuto la proposta di presenziare in giuria il prossimo anno?  Per il momento non sembrano esserci certezze visto che la conduttrice è intervenuta per difendere i suoi fedeli collaboratori: “La nostra giuria è fantastica”

Gestione cookie