Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Giovanna Civitillo con i capelli cortissimi: eccola in questa foto amarcord.
L’ex ballerina è sicuramente uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano, proprio perché è riuscita sin dal primo momento a catturare l’attenzione del grande pubblico. Nata nel 1977 a Vico Equense (Napoli), ha studiato sin da piccola danza classica e moderna presso l’Accademia Arte e Spettacolo Spazio Danza di San Gennaro Vesuviano. Nel 1994, si è invece diplomata interpretando il personaggio di Teresina per il balletto Napoli di August Bournonville. Nel corso degli anni, ha preso parte a vari concorsi nazionali e internazionali di danza, ma il primo approccio con la televisione l’ha avuto nel 1996, quando ha fatto la sua prima apparizione nel piccolo schermo. Poi è iniziata la storia d’amore con Amadeus, da cui non si è più separata.
A fare il giro del web è adesso una sua fotografia che la ritrae giovanissima e con i capelli molto corti: in molti hanno fatto fatica a riconoscerla.
Giovanna Civitillo è cambiata molto: eccola, in passato, con i capelli cortissimi
La moglie del conduttore Amadeus è molto apprezzata nell’ambito televisivo, ed è stata più volte definita anche la “First Lady” del Festival di Sanremo. La sua presenza in prima fila, mentre il marito conduce la famosa kermesse musicale, riesce a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo. Lei è infatti sempre lì, a sostenere e supportare l’uomo che le ha cambiato la vita. Oltre ad essere una moglie e mamma molto presente, di recente si sta anche dedicando ai vari progetti televisivi.
Ad esempio, partecipa spesso al programma culinario È sempre mezzogiorno, ed è stata intervistata in vari salotti televisivi, come quello di Verissimo. Ad attirare l’attenzione è inoltre sempre stata la sua bellezza: fisico da urlo, capelli lunghi e volto d’angelo. Con la sua personalità è riuscita a conquistare i cuori dei fan, e non solo quello di Amadeus. Non tutti sanno però che, in passato, il suo look era alquanto diverso: lei stessa ha infatti postato una fotografia di molti anni fa che la ritrae insieme alla compianta Raffaella Carrà. Le due hanno infatti collaborato quando lei mosse i primi passi nel mondo dello spettacolo, e resta ancora oggi in Giovanna un dolce ricordo della cantante.
Ai fan non è però sfuggito un particolare: il suo look diversissimo. All’epoca portava infatti dei capelli molto corti, e alcuni hanno stentato a riconoscerla. Nonostante tutto, la sua bellezza non è cambiata di una virgola.