Pier Silvio Berlusconi interviene per la prima volta e dice tutta la verità sul futuro di Myrta Merlino. L’ad Mediaset è stato chiaro.
Da giorni si vocifera di una possibile sostituzione di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque, la giornalista – secondo diverse voci – potrebbe lasciare il programma per migrare su Rete4. Adesso è intervenuto Pier Silvio Berlusconi.
In una conferenza stampa per commentare i primi tre mesi di programmazione Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha parlato anche di Pomeriggio Cinque e della nuova conduttrice Myrta Merlino.
Pier Silvio Berlusconi nel corso del punto con la stampa ha commentato il successo di Viva Rai2, programma condotto da Fiorello. Ha confessato che Mediaset non ha nessuna intenzione di provare a battere la concorrenza su quella fascia perché sarebbe impossibile riuscirci.
Ha spiegato che è molto amico di Fiorello e l’ha definito un fuoriclasse del piccolo schermo verso cui è inutile provare a battersi: “Il suo è un prodotto bello”, ha dichiarato l’ad Mediaset. Pier Silvio Berlusconi ha poi parlato di Myrta Merlino, spiegando che su Pomeriggio Cinque è stato fatto un lavoro molto difficile. Ha poi aggiunto di non amare molto i programmi che fanno solo cronaca nera, ma che è comunque soddisfatto di quanto sta facendo Myrta Merlino.
“(…) Myrta Merlino ha dovuto fare un cambio a 360 gradi con una concorrenza molto forte. Io farei meno cronaca nera ma dobbiamo fare ascolto e gradimento(…)“, queste le parole di Berlusconi. Stando a quanto ha detto, dunque, sarebbe contento del lavoro fatto da Myrta Merlino e per ora – perlomeno non ha detto nulla a riguardo – non starebbe pensando a sostituirla. L’ad Mediaset si è detto contento anche del programma di Bianca Berlinguer, che sta portando risultati stupefacenti.
L’ad Mediaset, infine, ha parlato di Striscia la Notizia e della vicenda dei fuorionda, spiegando come il tg satirico abbia sempre tramesso cose del genere e non crede che quanto accaduto possa cambiare i rapporti con il Governo. Già tempo fa aveva detto di non sapere cosa volesse fare Antonio Ricci, smentendo tutte le dietrologie politiche gravitate riguardo alla vicenda dei fuorionda di Andrea Giambruno, oggi ex compagno di Giorgia Meloni.
Myrta Merlino, quindi, non lascerà Pomeriggio Cinque. Le voci parlavano anche di un possibile cambiamento a settembre, dunque, per sapere cosa accadrà dovremo attendere ancora un po’. Per ora il palinsesto sembra restare uguale.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…