Nella docuserie di Netflix, Unica, Ilary Blasi siede su una comodissima sedia: ma avete idea di quanto costi il complemento d’arredo?
Ilary Blasi ha stupito tutti annunciando l’uscita su Netflix della docuserie Unica, in cui racconta nei minimi dettagli l’inizio e la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, tradimenti compresi. Nonostante le riprese siano state realizzate in un ambiente apparentemente spoglio, niente di quello che si vede in video è lasciato al caso: dal colore dello sfondo all’abbigliamento scelto dalla conduttrice fino alla sedia su cui è accomodata per l’intera docuserie. Avete idea di quanto costi questo complemento d’arredo?
Per le riprese in studio di Unica, Ilary Blasi ha optato per uno spazio quasi spoglio: una stanza dalle pareti marroni arredata semplicemente con una sedia, una sorta di poltroncina in pelle, su cui lei è accomodata per tutto il tempo. Davanti al suo interlocutore, la conduttrice si lascia andare ai ricordi di un matrimonio che, agli occhi dei più, è sempre apparso come uno dei più felici dello showbiz. Ma anche i ricchi piangono e la Blasi e Totti ne sono l’esempio lampante.
Tradimenti, sotterfugi, ripicche a suon di Rolex, borse griffate e scarpe da migliaia di euro, hanno caratterizzato la fine delle nozze tra due icone della Capitale. Dopo mesi di silenzio seguiti all’ufficializzazione della separazione e all’intervista fiume rilasciata da Totti al Corriere della Sera, Ilary Blasi ha deciso di replicare. E lo ha fatto stupendo tutti: con una docuserie su Netflix in cui, accomodata su una poltrona nera in pelle, ha deciso di spifferare i segreti del suo matrimonio.
Ebbene, la sedia in pelle su cui Ilary Blasi è seduta per Unica non è un complemento d’arredo da tutti, ma una vera e propria icona di design. Si tratta delle poltrona Barcelona creata dal grande designer e architetto Mies Van Der Rohe per l’Esposizione Universale di Barcellona del 1929.
In quanto pezzo di design, la poltrona di Ilary Blasi ha un prezzo davvero esoso. Il suo costo, infatti, varia tra i 7.500 e i 9.000 euro! Insomma, la conduttrice non ha voluto lasciare niente al caso: dal look, molto minimal ed elegante ma per nulla economico, fino all’arredamento con una icona di design che solo pochi possono permettersi.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…