Sossio Aruta e Ursula Bennardo, un rapporto conflittuale che sembra tuttavia durare nel tempo. La famiglia si allarga, più unita che mai.
Un rapporto conflittuale, odi et amo, quello di Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. Galeotto fu lo studio televisivo di Uomini e Donne, dove l’indomabile dama scese le scale per corteggiare l’irraggiungibile cavaliere. In molti nutrirono un certo scetticismo circa la possibilità effettiva dei due di costruire un rapporto stabile e duraturo. Benché la coppia abbia lasciato il programma ed abbia concretizzato il proprio amore con la nascita della piccola Bianca, è risaputo che tra i due non intercorra un legame particolarmente sereno. Per due volte Sossio ha chiesto la mano alla compagna e per due volte quest’ultima ha prima accettato e poi invertito la rotta.
Ursula ha ribadito la veridicità del suo amore, spiegando al contempo di non riuscire a fidarsi completamente di Sossio. La coppia affrontò un lungo periodo di crisi, legato soprattutto alla nascita della bambina. L’ex dama di Uomini e Donne si ritrovò da sola, imprigionata in un rapporto dentro al quale si sentiva incompresa. Gli innumerevoli tira e molla non hanno aiutato certo l’opinione pubblica nello sviluppo di un pensiero positivo sul loro conto. Attualmente sono pochi gli utenti che ritengono che Ursula e Sossio siano destinati a stare insieme. Tuttavia, nel frattempo, la famiglia si allarga.
“Una figlia in più” – scrive Ursula Bennardo nelle sue stories di Instagram. La dama pugliese ha condiviso degli scatti della dolcissima new entry, ora parte integrante della famiglia. La coppia infatti ha adottato una graziosa cagnolina nera, apparentemente sembra una cucciola di labrador. Bianca, ormai grandicella, potrà così contare su una fidata compagna di giochi e sull’amore incondizionato della sua nuova migliore amica a quattro zampe. Un regalo che precede il Natale e che sicuramente donerà calore ed amore.
“Benvenuta Dea” – le sue parole, alle quali seguono i primi scatti della piccola nella sua nuova cuccia. Sullo sfondo si intravede già l’albero arricchito dalle luci e dalle decorazioni, forse un po’ in anticipo, ma ad ogni modo egualmente suggestivo. La cucciola guarda la sua mamma con gli occhioni a cuoricino, mentre quest’ultima le accarezza delicatamente il muso. La famiglia così si allarga, un’altra femminuccia di cui occuparsi.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…